Mirkla78 Inviato 26 Febbraio Inviato 26 Febbraio Buona sera a tutti, io ho ricevuto una stampante Tronxy X8, ho dedotto dalle foto in rete, senza nessuna chiavetta o profilo di stampa, adesso, ho fatto delle prove, ma effettivamente molto deludenti.... Prima di buttare tutto dalla finestra, provo a chiedere qui a voi esperti, magari per un file di stampa posso utilizzare quello di un altro modello, ma non saprei proprio cosa caricare e come... E poi il settaggio del piano di stampa che non rispecchia lo zero del software. Grazie a tutti e a chi vorrà darmi una mano in questa nuova avventura. Mirko Cita
eaman Inviato 26 Febbraio Inviato 26 Febbraio 11 minuti fa, Mirkla78 ha scritto: Prima di buttare tutto dalla finestra, provo a chiedere qui a voi esperti, magari per un file di stampa posso utilizzare quello di un altro modello, ma non saprei proprio cosa caricare e come... Mi sembra una buona idea, cerca una stampante simile di cui ci siano i profili ma tanto non e' che ci sia niente di particolare: si trattera' di mettere la dimensione giusta del piatto e andare a tentativi per la direzione dei motori degli assi e la posizione degli end-stop. 13 minuti fa, Mirkla78 ha scritto: E poi il settaggio del piano di stampa che non rispecchia lo zero del software. Ok. Quale software? 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.