Ac27 Inviato 28 Febbraio Condividi Inviato 28 Febbraio (aggiornato) Salve a tutti, durante un cambio filo la mia stampante ha dato dei problemi: in pratica quando inserisco un nuovo filo e lo muovo su e giù sento un contatto "ruvido", e quando clicco su "Estrude 25mm" la levetta dell' estrusore si muove avanti e indietro durante l'estrusione, facendo ripetuti "clic" indesiderati. Cosa può esser successo e come potrei muovermi?? Ci sarà un pezzetto dentro? Spero possiate aiutarmi, grazie Modificato 28 Febbraio da Ac27 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ac27 Inviato 28 Febbraio Autore Condividi Inviato 28 Febbraio issue.mp4 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 28 Febbraio Condividi Inviato 28 Febbraio 16 minuti fa, Ac27 ha scritto: Ci sarà un pezzetto dentro? hai il filo spezzato nell' cold end, devi smontare e pulirlo. se riesci a prendere il pezzetto di filo con le pinze ti basta scaldare l'hot end e tirare 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ac27 Inviato 28 Febbraio Autore Condividi Inviato 28 Febbraio (aggiornato) Salve, non ne sono sicuro purtroppo perchè il filo continua a fondersi e fuoriuscire... c'è qualcosa di ruvido all'altezza del rullo credo.. 3 minuti fa, FoNzY ha scritto: hai il filo spezzato nell' cold end, devi smontare e pulirlo. se riesci a prendere il pezzetto di filo con le pinze ti basta scaldare l'hot end e tirare Modificato 28 Febbraio da Ac27 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 28 Febbraio Condividi Inviato 28 Febbraio 1 ora fa, Ac27 ha scritto: Salve, non ne sono sicuro purtroppo perchè il filo continua a fondersi e fuoriuscire... c'è qualcosa di ruvido all'altezza del rullo credo.. potrebbe essere la rotella spingifilo sporca, devi smontare e controllare 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ac27 Inviato 28 Febbraio Autore Condividi Inviato 28 Febbraio Lo farò grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.