the_barbarrr Inviato 29 Febbraio Condividi Inviato 29 Febbraio Buonasera, ho una flsun sr con testa modificata: due ventole da 50mm blower ed estrusore bond tech direct drive. Uso una retrazione di 1mm e velocità di 40mm/s. Da un po’ sulle stampe trovo questo stringing estremamente sottile, allego foto. Ho già sperimentato molte impostazioni di distanza e velocità di retrazione, da cosa può essere causato? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 29 Febbraio Condividi Inviato 29 Febbraio (aggiornato) Potrebbe essere il nozzle un po' cesso, oppure un po troppo / troppo poco z-hop. Anche un filamento non ottimo o non proprio asciutto. Io proverei a ridurre la retrazione anche della meta' e aumentare la velocita' a ~60mm/s. Poi anche i travel speed e l'accelerazione contano per la lana: se vai a palla e' tutto piu' facile 😛 Modificato 29 Febbraio da eaman 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dnasini Inviato 1 Marzo Condividi Inviato 1 Marzo Anche secondo me 1mm x direct e' tanto e la velocita' un po' bassa. Io in direct ho retraction a 0.3mm e velocita' 50mm/s 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.