Nando O. Inviato 4 Marzo 2024 Inviato 4 Marzo 2024 Ciao a tutti.Ho una Anet a8. Usata correttamente per qualche anno. Dopo un anno di inattività, ho provato a rifare qualche stampa. Pulito l'estrusore ma ora nel test di avvio si blocca su "verify" e va in loop. Suggerimenti? Grazie. Cita
eaman Inviato 4 Marzo 2024 Inviato 4 Marzo 2024 Verify what? Ma quindi il firmware non si carica? Riesci a muovere gli assi? Cita
Nando O. Inviato 4 Marzo 2024 Autore Inviato 4 Marzo 2024 Quando lancio il programma NEJE, 1 Device OK 2 Open OK 3 Verify ... Si blocca dicendo che il dispositivo non è pronto. Cita
eaman Inviato 4 Marzo 2024 Inviato 4 Marzo 2024 51 minuti fa, Nando O. ha scritto: Quando lancio il programma NEJE, 1 Device OK 2 Open OK 3 Verify ... Si blocca dicendo che il dispositivo non è pronto. Spiacente non ho idea di cosa sia questa roba. Cita
Killrob Inviato 4 Marzo 2024 Inviato 4 Marzo 2024 1 ora fa, Nando O. ha scritto: Quando lancio il programma NEJE, 1 Device OK 2 Open OK 3 Verify ... Si blocca dicendo che il dispositivo non è pronto. ma è una stampante 3D o un laser? che c'entra la Neje? spiegati meglio 1 Cita
Nando O. Inviato 18 Marzo 2024 Autore Inviato 18 Marzo 2024 Si, scusa, è una stampante 3d. Il programma è Cura ma, non la vede. Mi dice che la stampante non è pronta. Se tolgo il cavo USB il programma lo sente. Cita
Killrob Inviato 18 Marzo 2024 Inviato 18 Marzo 2024 17 minuti fa, Nando O. ha scritto: Si, scusa, è una stampante 3d. Il programma è Cura ma, non la vede. Mi dice che la stampante non è pronta. Se tolgo il cavo USB il programma lo sente. spiegati meglio che io continuo a non capire... suppongo che tu nel frattempo abbia cambiato e/o upgradato il PC/sistema operativo, non puoi semplicemente stampare da SD? così eviti anche lo sbattimento di dover tenere il PC acceso sino al termine della stampa? 2 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.