Nando O. Inviato 4 Marzo Condividi Inviato 4 Marzo Ciao a tutti.Ho una Anet a8. Usata correttamente per qualche anno. Dopo un anno di inattività, ho provato a rifare qualche stampa. Pulito l'estrusore ma ora nel test di avvio si blocca su "verify" e va in loop. Suggerimenti? Grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 4 Marzo Condividi Inviato 4 Marzo Verify what? Ma quindi il firmware non si carica? Riesci a muovere gli assi? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nando O. Inviato 4 Marzo Autore Condividi Inviato 4 Marzo Quando lancio il programma NEJE, 1 Device OK 2 Open OK 3 Verify ... Si blocca dicendo che il dispositivo non è pronto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 4 Marzo Condividi Inviato 4 Marzo 51 minuti fa, Nando O. ha scritto: Quando lancio il programma NEJE, 1 Device OK 2 Open OK 3 Verify ... Si blocca dicendo che il dispositivo non è pronto. Spiacente non ho idea di cosa sia questa roba. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 4 Marzo Condividi Inviato 4 Marzo 1 ora fa, Nando O. ha scritto: Quando lancio il programma NEJE, 1 Device OK 2 Open OK 3 Verify ... Si blocca dicendo che il dispositivo non è pronto. ma è una stampante 3D o un laser? che c'entra la Neje? spiegati meglio 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nando O. Inviato 18 Marzo Autore Condividi Inviato 18 Marzo Si, scusa, è una stampante 3d. Il programma è Cura ma, non la vede. Mi dice che la stampante non è pronta. Se tolgo il cavo USB il programma lo sente. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 18 Marzo Condividi Inviato 18 Marzo 17 minuti fa, Nando O. ha scritto: Si, scusa, è una stampante 3d. Il programma è Cura ma, non la vede. Mi dice che la stampante non è pronta. Se tolgo il cavo USB il programma lo sente. spiegati meglio che io continuo a non capire... suppongo che tu nel frattempo abbia cambiato e/o upgradato il PC/sistema operativo, non puoi semplicemente stampare da SD? così eviti anche lo sbattimento di dover tenere il PC acceso sino al termine della stampa? 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.