Maueltoni Inviato 9 Marzo Condividi Inviato 9 Marzo Salve a tutti, come mostrato in foto continua a crearsi questo blocco di materiale all'interno dell' end. Sapreste darmi consigli sul come evitare questo accumulo. L'estrusore del filamento l'ho già cambiato ma il problema persiste. (Posseggo un'Artillery Hornet) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 9 Marzo Condividi Inviato 9 Marzo 1 ora fa, Maueltoni ha scritto: Salve a tutti, come mostrato in foto continua a crearsi questo blocco di materiale all'interno dell' end. Sapreste darmi consigli sul come evitare questo accumulo. L'estrusore del filamento l'ho già cambiato ma il problema persiste. è un hot end alla metal o con ptfe? se è con ptfe allora devi cambiarlo (solo il ptfe) all'interno dell'hot end. la ventola estrusore funziona? soffia nella direzione giusta? 1 ora fa, Maueltoni ha scritto: L'estrusore del filamento l'ho già cambiato ma il problema persiste. hai cambiato l'estrusore o l'hot end? perche' il problema è l'hot end Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maueltoni Inviato 9 Marzo Autore Condividi Inviato 9 Marzo (aggiornato) E' un hot end con ptfe. la ventola funziona bene e ho cambiato l'estrusore come hotend ha l'originale Modificato 9 Marzo da Maueltoni Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 9 Marzo Condividi Inviato 9 Marzo 8 minuti fa, Maueltoni ha scritto: E' un hot end con ptfe. la ventola funziona bene e ho cambiato l'estrusore come hotend ha l'originale prova a cambiare il tubo in ptfe all'interno dell'hot end 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.