eaman Inviato 11 Marzo Condividi Inviato 11 Marzo 13 minuti fa, Daddoo ha scritto: Sostituito connettore x con y...l'asse x fa sempre difetto...quindi è il driver che va sostituito? A fai presto: prova a scambiarlo con un altro driver e se va' bene e' il driver. Scambialo a scheda spenta mi raccomando. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Daddoo Inviato 11 Marzo Autore Condividi Inviato 11 Marzo Sarebbe la prima volta... come faccio? i driver hanno i piedini? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dnasini Inviato 11 Marzo Condividi Inviato 11 Marzo Dalla foto che hai postato sembrerebbe di si. Sono quelli blu in basso nella foto con il dissipatore argento sopra. Prima di smontarli fagli una foto che nn si sa mai, cosi' sai come rimontarli 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Daddoo Inviato 12 Marzo Autore Condividi Inviato 12 Marzo Per ordinarne dei nuovi come mi regolo? sono per caso gli A4988 o i tmc2209? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 12 Marzo Condividi Inviato 12 Marzo Bisogna che li guardi, c'e' scritto sopra. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Daddoo Inviato 21 Marzo Autore Condividi Inviato 21 Marzo (aggiornato) credo siano proprietari...ho sostituito i driver ma il difetto rimane sull'asse X... a questo punto sarà il motore Modificato 23 Marzo da Daddoo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.