Sponti Inviato 11 Marzo Condividi Inviato 11 Marzo buongiorno a tutti, sono un nuovo utilizzatore di questa pratica di stampa, ho sino ad ora iniziato a realizzare alcuni progetti ma si è presentato il seguente problema che non riesco a risolvere: da alcuni giorni sto stampando dei portatovaglioli per il bar di mio figlio, allego immagine stampa finita, ne ho stampati con successo 10 pezzi, poi all'improvviso si e presentato il problema, anche di questa vi allego la foto, sembra che il filamento non riesca più a saldarsi bene. tengo a precisare che il progetto e sempre lo stesso e anche le impostazioni di CURA.....la stampante e una Artillery genius mi date un'aiuto.... grazie Maurizio 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 11 Marzo Condividi Inviato 11 Marzo Le foto sono microscopiche 😞 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sponti Inviato 11 Marzo Autore Condividi Inviato 11 Marzo hai ragione, queste dovrebbero essere migliori, grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 11 Marzo Condividi Inviato 11 Marzo Bho per quel che costa puoi provare a cambiare il nozzle. Puoi anche provare a spurgare l'estrusore con un ago. Nella prima immagine sembra che manchi la parete posteriore: e' un difetto di stampa o e' un file diverso? Sembra anche delaminata la base: hai un altro filamento da provare? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sponti Inviato 11 Marzo Autore Condividi Inviato 11 Marzo no e lo stesso file, dopo alcune stampe ha iniziato a dare questo problema, ho già provato a cambiare bobina. provo a cambiare nozzle... grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sponti Inviato 20 Marzo Autore Condividi Inviato 20 Marzo risolto cambiando il nozzle, grazie mille 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 20 Marzo Condividi Inviato 20 Marzo 21 minuti fa, Sponti ha scritto: risolto cambiando il nozzle, grazie mille Eh con i piatti in PEI rugosi se tiri una bella raspata sul piatto una volta e' abbastanza per rovinare un nozzle. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.