dnasini Inviato 13 Marzo Condividi Inviato 13 Marzo (aggiornato) Ciao, mi sto facendo solleticare da questo hotend, Qualcuno ha qualche esperienza con questo hotend? volevo capire se l'investimento vale la pena e se i pezzi di ricambio sono facilmente reperibili. Avete qualche sito alternativo dove acquistarlo oltre ad Aliexpress? Modificato 13 Marzo da dnasini Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 13 Marzo Condividi Inviato 13 Marzo Be' vale la pena a seconda di come vuoi stampare: vuoi usare un nozzle piu' grende di 0.4mm e andare veloce? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dnasini Inviato 13 Marzo Autore Condividi Inviato 13 Marzo Sai che nn metto limite alla provvidenza, ma in linea di principio si, e' una cosa che mi piacerebbe fare. Con la modifica a CoreXY e l'hotend stock ho 2 limiti 1) il flusso max raggiungibile (che limita anche la velocita' max di stampa raggiungibile dalla modifica fatta) 2) l'ingombro nel toolhead che limita l'efficacia del raffreddamento del pezzo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.