Alex4691 Inviato 13 Marzo Condividi Inviato 13 Marzo Ciao, ho una Anycubic mega S oggi mentre stampavo mi si è rotto il gancio in plastica che tiene il case dell'hotend attaccato alle guide in acciaio dell'asse x, mi sapete dire dove ne posso trovare uno di ricambio o se posso direttamente stamparlo in 3d? Grazie per eventuali risposte Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 13 Marzo Condividi Inviato 13 Marzo 1 ora fa, Alex4691 ha scritto: posso direttamente stamparlo in 3d? con 9 euro ne prendi due in metallo: https://www.amazon.it/SIENOC-Stampante-8mm-Cuscinetti-lineari/dp/B086TYD732/ref=sr_1_9?dib=eyJ2IjoiMSJ9.j4P40cfmK3O17w8zvcpLHTgrRrY24ICmtmFP9h2uY1khWKFLtm9Ugi1ClvVcKrzZm-jQoTUgqdd2dZuCsD7Wqat1RRtJozKl7omtVqY4DWCCVl-o7Irwdzrlvs0EN0q6BIwg0Qr0zhTZTexN7WULpD2J11SwtNfiMcEvjr1Pmj3-SVI9jG7esT61TCKyfWBrugWKJvSBIFewhku6q11SV-A5HKUv9kAy_yhzXfmbYfKTaGpgjyTltieCm9DDPzQFEEji8h_M5uXTsFNfvvQudqcpYExfWLhuKa8I0EC4_3c._dYx9rmwPZi7eIhw3J0zjbW1-5syKa9wF6hiVydGS-4&dib_tag=se&keywords=cuscinetti%2Blineari%2B8mm&qid=1710372860&sr=8-9&th=1 in alternativa puoi anche stamparli ma per 4.5 euro cad. mille volte meglio in metallo, verifica le dimensioni prima di acquistare 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alex4691 Inviato 13 Marzo Autore Condividi Inviato 13 Marzo scusa la domanda ma non sono molto ferrato, solo da poco mi sono affacciato a questo mondo, come lo monto? Devo smontare qualcosa? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 14 Marzo Condividi Inviato 14 Marzo 49 minuti fa, Alex4691 ha scritto: Devo smontare qualcosa? sicuramente si, si infilano sulla barra liscia quindi devi trovare il modo di smontare la barra, mettere il cuscinetto e rimontare tutto, non so dirti precisamente ma dovrebbe essere piuttosto facile 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 14 Marzo Condividi Inviato 14 Marzo come ulteriore alternativa puoi svitare la parte rotta e cominciare a fissare il carrello ai cuscinetti con delle fascette, così per lo meno la stampante può lavorare fino a quando non fai la sostituzione definitiva. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alex4691 Inviato 14 Marzo Autore Condividi Inviato 14 Marzo Il problema è che ci sono un sacco di viti a brugola che tengono l'asse, non so quale smontare di preciso, non vorrei rompere qualcosa, provona vedere si ci sono dei video tutorial su Youtube.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.