Noyse Inviato 19 Marzo Condividi Inviato 19 Marzo (aggiornato) Ho una Ender 3 v2 con le seguenti modifiche: Sprite extruder pro Doppia asse Z ventole da 92mm noctua per mobo e psu Sonic pad con Klipper. CR Touch Purtroppo la scheda madre una 4.2.2 mi ha piantato e da Amazon ho acquistato una 32bit versione 4.2.7 . Qua e iniziata la mia odissea: Klipper non riesce piu a comunicare con la stampante (inserendo ovviamente ender3 v2 ABL 4.2.7), e la stampante non da segni di vita parte la ventola e basta a display non visualizza niente rimane solo retro illuminato Ho provato firmware originali e non come mriscoc ecc ma la stampante anche senza il sonic pad non da segni di vita... Ho flashato il firmware non so quante volte formattando anche la SD in allocazione 4k idem firmware per il display ,ma niente e come se la scheda madre sia incapace di memorizzare e dialogare con il suo "sistema operativo" A questo punto non so se la scheda arrivata e rotta oppure il sonic pad (la porta usb 1andata). Vi allego qualche foto per capire meglio il problema vi ringrazio 🥰 * * * AGGIORNAMENTO * * * la scheda madre era difettosa ora funziona tutto perfettamente ❤️ Modificato 23 Marzo da Noyse aggiornamento Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 19 Marzo Condividi Inviato 19 Marzo semberebbe che la scheda che hai preso sia arrivata difettosa, in ogni caso restituiscila se puoi, ma prendi una BTT SKR mini E3 V2 o la V3 che sono fatte apposta per le Ender. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Noyse Inviato 19 Marzo Autore Condividi Inviato 19 Marzo 2 ore fa, Killrob ha scritto: semberebbe che la scheda che hai preso sia arrivata difettosa, in ogni caso restituiscila se puoi, ma prendi una BTT SKR mini E3 V2 o la V3 che sono fatte apposta per le Ender. cavolo come temevo 😞 intendi la BIGTREETECH BIGTREETECH SKR Mini E3? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 19 Marzo Condividi Inviato 19 Marzo 21 minuti fa, Noyse ha scritto: cavolo come temevo 😞 intendi la BIGTREETECH BIGTREETECH SKR Mini E3? si questa è la mini E3 V3, c'è anche la mini E3 V2 che è ugualmente valida, e costa decisamente meno 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Noyse Inviato 19 Marzo Autore Condividi Inviato 19 Marzo 1 ora fa, Killrob ha scritto: si questa è la mini E3 V3, c'è anche la mini E3 V2 che è ugualmente valida, e costa decisamente meno ti ringrazio per il consiglio ero 3 giorni smanettando su questa stampante... il fatto che mi hai confermato che la scheda e difettosa mi ha veramente sollevato il morale 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.