Vai al contenuto

Artillery Hornet Asse Z impazzito 2 "la vendetta"

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti. Ho postato giorni fa una discussione sui problemi con l'asse Z della mia Artillery Hornet e ringrazio tutti coloro che mi hanno aiutato con i loro consigli.

Ora però è subentrato un altro problema: non riesco a trovare da nessuna parte gli stepper driver da sostituire. O meglio, quelli che sono presenti sulla mia scheda madre sono V2.0, ma trovo solo quelli V1.1 e, mi sembra di aver capito da vari commenti, che non vanno bene. Sapreste indicarmi qualcuno che vende i V2.0?

PS: ho optato per la sostituzione integrale di scheda madre e stepper driver in quanto non sono un tecnico e non posseggo nè le competenze tecniche minime e nemmeno strumenti di misurazione (che, detto tra noi, non saprei nemmeno usare).

Grazie a tutti per l'aiuto che, spero, mi darete.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 0
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...