Horus_Eye Inviato 24 Marzo Inviato 24 Marzo (aggiornato) Buongiorno a tutti Dopo che ieri si è bruciata la mia scheda 4.2.2 domani mi consegnano la 4.2.7 Sulla stampante è installato il CR-Touch e non riesco a capire quale firmware posso scaricare e installare perchè li vedo tutti con la compatibilità BL-Touch e da ignorante non so se sia la stessa cosa del CR-Touch Ho prelevato un firmware compatibile col CR-Touch direttamente dal sito Creality ma non riesco a capire quale sia la versione giusta Non ho il sensore di filamento e non so a cosa si riferisca la versione "non adapter board" Qualcuno può aiutarmi prima che faccia danni installando un firmware sbagliato ? Grazie Modificato 24 Marzo da Horus_Eye Cita
Horus_Eye Inviato 24 Marzo Autore Inviato 24 Marzo 54 minuti fa, eaman ha scritto: Ma chiederlo all'assistenza di Creality? Già fatto giovedì quando ho iniziato ad avere problemi e fare qualche test per poi averne conferma ieri, ma ancora non hanno risposto Cita
apprendista Inviato 23 Giugno Inviato 23 Giugno Il 24/03/2024 at 14:23, Horus_Eye ha scritto: Già fatto giovedì quando ho iniziato ad avere problemi e fare qualche test per poi averne conferma ieri, ma ancora non hanno risposto Poi cosa hanno detto ? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.