Horus_Eye Inviato 24 Marzo Condividi Inviato 24 Marzo (aggiornato) Buongiorno a tutti Dopo che ieri si è bruciata la mia scheda 4.2.2 domani mi consegnano la 4.2.7 Sulla stampante è installato il CR-Touch e non riesco a capire quale firmware posso scaricare e installare perchè li vedo tutti con la compatibilità BL-Touch e da ignorante non so se sia la stessa cosa del CR-Touch Ho prelevato un firmware compatibile col CR-Touch direttamente dal sito Creality ma non riesco a capire quale sia la versione giusta Non ho il sensore di filamento e non so a cosa si riferisca la versione "non adapter board" Qualcuno può aiutarmi prima che faccia danni installando un firmware sbagliato ? Grazie Modificato 24 Marzo da Horus_Eye Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 24 Marzo Condividi Inviato 24 Marzo Ma chiederlo all'assistenza di Creality? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Horus_Eye Inviato 24 Marzo Autore Condividi Inviato 24 Marzo 54 minuti fa, eaman ha scritto: Ma chiederlo all'assistenza di Creality? Già fatto giovedì quando ho iniziato ad avere problemi e fare qualche test per poi averne conferma ieri, ma ancora non hanno risposto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
apprendista Inviato 23 Giugno Condividi Inviato 23 Giugno Il 24/03/2024 at 14:23, Horus_Eye ha scritto: Già fatto giovedì quando ho iniziato ad avere problemi e fare qualche test per poi averne conferma ieri, ma ancora non hanno risposto Poi cosa hanno detto ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.