Lorenz_Keel Inviato 26 Marzo Condividi Inviato 26 Marzo (aggiornato) Buona sera, mi è capitata sotto mano una offerta di una anycubic photon s completa di kit di lavaggio e uv a 200€ ovviamente usata, sapete darmi qualche consiglio su cosa controllare e se è valida? Appena le avrò manderò anche le foto di com’è “ridotta”. Inutile dire che non ho mai stampato a resina… Modificato 26 Marzo da Lorenz_Keel Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 26 Marzo Condividi Inviato 26 Marzo (aggiornato) 8 ore fa, Lorenz_Keel ha scritto: Buona sera, mi è capitata sotto mano una offerta di una anycubic photon s completa di kit di lavaggio e uv a 200€ ovviamente usata, sapete darmi qualche consiglio su cosa controllare e se è valida? Appena le avrò manderò anche le foto di com’è “ridotta”. Inutile dire che non ho mai stampato a resina… se i led e lcd funzionano e non è visibilmente ammaccata (tipo caduta per terra) direi che è ok. magari fatti mandare un video del "test uv" almeno in una sola mossa verifichi led,lcd,touch Modificato 27 Marzo da FoNzY 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lorenz_Keel Inviato 26 Marzo Autore Condividi Inviato 26 Marzo La dovrei tenere in cantina rischio di appestare anche le aree comuni se tengo aperta solo la finestrina per far passare l’aria? Ho sentito che l’ha bisogno di areazione ma non so quanto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 27 Marzo Condividi Inviato 27 Marzo 3 ore fa, Lorenz_Keel ha scritto: la finestrina per far passare l’aria? ni, puzza ma in maniera discreta e solo quando stampi 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dziobu Inviato 27 Marzo Condividi Inviato 27 Marzo È possibile scollegare la ventola che soffia l'aria fuori dalla camera, così non si sente alcun odore. Ed è silenzioso. Ho il mio nell'armadio. Non c'è nessun odore all'esterno. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lorenz_Keel Inviato 27 Marzo Autore Condividi Inviato 27 Marzo 14 ore fa, FoNzY ha scritto: se i led e lcd funzionano e non è visibilmente ammaccata (tipo caduta per terra) direi che è ok. magari fatti mandare un video del "test uv" almeno in una sola mossa verifichi led,lcd,touch il tizio mi ha risposto titubante, il test uv è un comando da dare dalla stampante o un pezzo da stampare? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 27 Marzo Condividi Inviato 27 Marzo (aggiornato) 7 minuti fa, Lorenz_Keel ha scritto: il tizio mi ha risposto titubante, il test uv è un comando da dare dalla stampante o un pezzo da stampare? dal menu della stampante, ci sono letteralmente 3 voci nel menu principale, il test uv è la 3za voce, poi decidi quale zone del lcd accendere (selezioni tutta) togli la vaschetta e guardi diretto allo schermo Modificato 27 Marzo da FoNzY 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lorenz_Keel Inviato 27 Marzo Autore Condividi Inviato 27 Marzo chiarissimo, ok immagino che il venditore l'abbia comprata a sua volta e poi mai usata.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 27 Marzo Condividi Inviato 27 Marzo 3 ore fa, Lorenz_Keel ha scritto: chiarissimo, ok immagino che il venditore l'abbia comprata a sua volta e poi mai usata.. se non ti fa il test, e fatti mandare un video dello stesso mentre lo fa, allora lascia stare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lorenz_Keel Inviato 28 Marzo Autore Condividi Inviato 28 Marzo (aggiornato) mi ha mandato solo immagini possono andare bene? da quello che ho visto si tratta di una 2k secondo voi vale la pena partire con questa risoluzione? Modificato 28 Marzo da Lorenz_Keel Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.