Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (aggiornato)

Buona sera, mi è capitata sotto mano una offerta di una anycubic photon s completa di kit di lavaggio e uv a 200€ ovviamente usata, sapete darmi qualche consiglio su cosa controllare e se è valida? Appena le avrò manderò anche le foto di com’è “ridotta”. Inutile dire che non ho mai stampato a resina…

Modificato da Lorenz_Keel
Inviato (aggiornato)
8 ore fa, Lorenz_Keel ha scritto:

Buona sera, mi è capitata sotto mano una offerta di una anycubic photon s completa di kit di lavaggio e uv a 200€ ovviamente usata, sapete darmi qualche consiglio su cosa controllare e se è valida? Appena le avrò manderò anche le foto di com’è “ridotta”. Inutile dire che non ho mai stampato a resina…

se i led e lcd funzionano e non è visibilmente ammaccata (tipo caduta per terra) direi che è ok.

magari fatti mandare un video del "test uv" almeno in una sola mossa verifichi led,lcd,touch

Modificato da FoNzY
  • Like 1
  • Thanks 1
Inviato

La dovrei tenere in cantina rischio di appestare anche le aree comuni se tengo aperta solo la finestrina per far passare l’aria? Ho sentito che l’ha bisogno di areazione ma non so quanto

Inviato

È possibile scollegare la ventola che soffia l'aria fuori dalla camera, così non si sente alcun odore. Ed è silenzioso.
Ho il mio nell'armadio. Non c'è nessun odore all'esterno.

• Like 1
Inviato
14 ore fa, FoNzY ha scritto:

se i led e lcd funzionano e non è visibilmente ammaccata (tipo caduta per terra) direi che è ok.

magari fatti mandare un video del "test uv" almeno in una sola mossa verifichi led,lcd,touch

il tizio mi ha risposto titubante, il test uv è un comando da dare dalla stampante o un pezzo da stampare?

Inviato (aggiornato)
7 minuti fa, Lorenz_Keel ha scritto:

il tizio mi ha risposto titubante, il test uv è un comando da dare dalla stampante o un pezzo da stampare?

dal menu della stampante, ci sono letteralmente 3 voci nel menu principale, il test uv è la 3za voce, poi decidi quale zone del lcd accendere (selezioni tutta) togli la vaschetta e guardi diretto allo schermo

Modificato da FoNzY
  • Like 1
  • Thanks 1
Inviato
3 ore fa, Lorenz_Keel ha scritto:

chiarissimo, ok immagino che il venditore l'abbia comprata a sua volta e poi mai usata..

se non ti fa il test, e fatti mandare un video dello stesso mentre lo fa, allora lascia stare

Inviato (aggiornato)

mi ha mandato solo immagini possono andare bene?

afed4132-ec34-11ee-9f42-2965dc540b46.thumb.jpg.ab72793041ec90ea37ae2c920a2d679c.jpgaf25ab6f-ec34-11ee-9f42-2965dc540b46.thumb.jpg.ecc0dfb33700ed9c2857b6dbc56743e7.jpg

b05244e2-ec34-11ee-922c-ff4db4c5b8f2.thumb.jpg.4bf30a384e5777ea0e8935d035757b6f.jpg

da quello che ho visto si tratta di una 2k secondo voi vale la pena partire con questa risoluzione?

Modificato da Lorenz_Keel

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...