Lorenz_Keel Inviato 25 Maggio Autore Condividi Inviato 25 Maggio ok la cosa oggi ha preso una piega inaspettata e mi sono fatto prendere dalla foga per gli sconti tipo americani al black friday. ho comprato una Anycubic Photon Mono X2 a 170€, spero di non aver fatto una vaccata e che non mi diciate le peggio cose su quel modello... cmq se a qualcuno interessa è fuori a quella cifra scontata sul sito della anycubic a quanto dicono sono 300€ di sconto. ditemi che non ho fatto una cazzata vi prego. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dnasini Inviato 26 Maggio Condividi Inviato 26 Maggio 11 ore fa, Lorenz_Keel ha scritto: ditemi che non ho fatto una cazzata vi prego. Se ci tieni te lo dico: non hai fatto una cazzata....... Scherzi a parte, cercando in giro, la fascia di prezzo "originale" sembra essere di fascia medio alta. Da qualche parte bisogna pur cominciare e per quella cifra direi che e' un buon inizio 🙂 Io un paio di anni fa presi, come prima stampante resina, una Elegoo Mars Pro2 e mi costo' sui 200e e oggettivamente, per quell oche devo fare, sono soddisfatto. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 26 Maggio Condividi Inviato 26 Maggio Io non sono aggiornato sul mercato delle resine ma per la dimensione del piatto in rapporto al prezzo pagato mi sembra valida. Io quando comprai la mia in mega sconto per paura che andasse discontinued comprai direttamente un display di scorta, per quanto sia ancora dentro la scatola perche' la uso poco. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lorenz_Keel Inviato 26 Maggio Autore Condividi Inviato 26 Maggio Credo abbia un piano di dimensioni insolite perché non trovo piani manietici compatibili, mi sapete dire se nelle misure che danno c’è inclusa anche la linguetta? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 26 Maggio Condividi Inviato 26 Maggio 2 minuti fa, Lorenz_Keel ha scritto: Credo abbia un piano di dimensioni insolite perché non trovo piani manietici compatibili, mi sapete dire se nelle misure che danno c’è inclusa anche la linguetta? Puoi guardare nello slicer? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lorenz_Keel Inviato 26 Maggio Autore Condividi Inviato 26 Maggio 56 minuti fa, eaman ha scritto: Puoi guardare nello slicer? In che senso? Io parlavo dei piani magnetici se la misura include anche la linguetta che sporge Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 26 Maggio Condividi Inviato 26 Maggio 3 minuti fa, Lorenz_Keel ha scritto: In che senso? Io parlavo dei piani magnetici se la misura include anche la linguetta che sporge Intendo dire che se guardi la misura del piatto nello slicer magari vedi se e' con o senza linguetta? O ho capito male io? ...oppure ho proprio detto una stronzata? 😛 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dnasini Inviato 27 Maggio Condividi Inviato 27 Maggio 15 ore fa, Lorenz_Keel ha scritto: mi sapete dire se nelle misure che danno c’è inclusa anche la linguetta? Io la mia l'ho comprata più di un anno fa, ma a memoria le misure erano quelle del piatto (linguetta esclusa) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Katesmith Inviato 27 Maggio Condividi Inviato 27 Maggio (aggiornato) On 3/27/2024 at 5:59 AM, Lorenz_Keel said: La dovrei tenere in cantina rischio di appestare anche le aree comuni se tengo aperta solo la finestrina per far passare l’aria? Ho sentito che l’ha bisogno di areazione ma non so quanto https://sharpedgeshop.com/it/collections/bunka-knives-multi-purpose La cantina potrebbe non essere l'ambiente ideale per la stagionatura, soprattutto se la ventilazione non è adeguata. Modificato 27 Maggio da Katesmith Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lorenz_Keel Inviato 28 Maggio Autore Condividi Inviato 28 Maggio 21 ore fa, Katesmith ha scritto: La cantina potrebbe non essere l'ambiente ideale per la stagionatura, soprattutto se la ventilazione non è adeguata. Stavo pensando di mettere un tavolino nel garage in modo da poterlo mettere e togliere all’esigenza Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.