FoNzY Inviato 28 Marzo Condividi Inviato 28 Marzo 8 minuti fa, Lorenz_Keel ha scritto: mi ha mandato solo immagini possono andare bene? classiche foto da chi non sa' quello che fa' 😅 comunque bastano peer capire che non ci sono difetti maggiori, non vedo pixel bruciati ed anche se sembra la luce provenga da solo un lato credo sia solo il telefono che è andato in crisi 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lorenz_Keel Inviato 29 Marzo Autore Condividi Inviato 29 Marzo Ma vale la pena prendere una 2k a 200€? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 29 Marzo Condividi Inviato 29 Marzo 20 minuti fa, Lorenz_Keel ha scritto: Ma vale la pena prendere una 2k a 200€? se il volume di stampa di soddisfa si, a differenza di quanto i fuffa guro dicano la differenza non è veramente percepibile 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lorenz_Keel Inviato 29 Marzo Autore Condividi Inviato 29 Marzo “I fuffa guru” è bellissima comunque non so bene quanto la userò al momento è più curiosità, la macchina per pulire e indurire volendo potrei usarla anche con un eventuale rimpiazzo no? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 29 Marzo Condividi Inviato 29 Marzo 3 ore fa, Lorenz_Keel ha scritto: “I fuffa guru” è bellissima comunque non so bene quanto la userò al momento è più curiosità, la macchina per pulire e indurire volendo potrei usarla anche con un eventuale rimpiazzo no? non ho capito... rimpiazzo di cosa? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lorenz_Keel Inviato 30 Marzo Autore Condividi Inviato 30 Marzo scusami, ho scritto col cellulare mentre ero più addormentato che sveglio. intendevo dire: ora come ora sono più che altro curioso di provare a stampare a resina ma tendenzialmente con la mia cr10 stampo statuette di grandi dimensioni, quindi mi chiedevo se comprando un pacchetto con quella stampante e la wash & cure quest'ultima sarebbe stata riutulizzabile qualora avessi preso una stampante più grande per rimpiazzare, in futuro, questa. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 30 Marzo Condividi Inviato 30 Marzo (aggiornato) 6 ore fa, Lorenz_Keel ha scritto: la wash & cure di solito sono pensate per ospitare la dimensione massima stampabile da "un modello di stampante" ma oltre alle dimensioni fisiche del pezzo puoi usarla con tutte le stampanti Modificato 30 Marzo da FoNzY 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lorenz_Keel Inviato 30 Aprile Autore Condividi Inviato 30 Aprile E rieccomi, dopo essermi fatto scappare prima offerta ora sto valutando una nova3d bene4 visto che non conosco la marca torno a stressarvi chiedendovi pareri: per 80 euro ne vale la pena? è rognosa o ha qualche problemino come modello? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 1 Maggio Condividi Inviato 1 Maggio non la conosco affatto, caratteristiche? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lorenz_Keel Inviato 1 Maggio Autore Condividi Inviato 1 Maggio non ho trovato nulla sul sito della casa, probabilmente perché è fuori produzione, allego caratteristiche che ho trovato sulla pagina amazon (la pagina c'è ancra ma non è disponibile): NOVA3D BENE4 Mono - Accelera la tua creatività per la prototipazione rapida Perché scegliere NOVA3D BENE4 MONO? Schermo monocromatico 2K: √ 3,0 x durata dello schermo √ 1,5 secondi per strato di stampa Design pre-livellamento: × Il livellamento non viene più controllato prima della stampa * Facile da usare: √ Design modulare dello schermo LCD con chiusura a sgancio rapido √ Posiziona la scala graduata ei piedi sulla vasca in resina Parametri della stampante Spessore degli strati: 0,01 ~ 0,15 mm / X, precisione di stampa Y: 0,05 mm / precisione del modello: ± 0,05 mm Velocità di stampa: 20 ~ 40 mm / h (max) / Dimensioni cornice: 130 * 80 * 150 mm (5,11 * 3,15 * 5,90 pollici) Hardware Sorgente luminosa: NOVA3D # 3 Generation Crystal Light Source / Schermo monocromatico 2K da 6,08 pollici / Touchscreen: schermo da 4,3 pollici Connessione: WIFI, Ethernet, USB / Sistema operativo: Android / Slicer Support: NOVAMAKER, Lychee, ChituBox Parametri del dispositivo Dimensioni della stampante: 240 * 250 * 430 mm / peso netto: 9,5 kg / alimentazione: 100-240V / 12V 5,0A, 30 W * È anche facile da recuperare quando si perde la condizione di livellamento. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.