Lorenz_Keel Inviato 3 Maggio Autore Condividi Inviato 3 Maggio il fatto che nessuno la conosca è preoccupante Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 3 Maggio Condividi Inviato 3 Maggio Non per spammare ma una Elegoo? Almeno hai l'assistenza. https://eu.elegoo.com/collections/pre-owned-3d-printers?filter.v.availability=1 Ci sono sia variamente scassate che recuperate. Sono tutte "ritornate". 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lorenz_Keel Inviato 4 Maggio Autore Condividi Inviato 4 Maggio (aggiornato) Praticamente è la sezione ufficiale di pezzi danneggiati e resi ma venduti così com’erano? Non è un po’ un azzardo? Modificato 4 Maggio da Lorenz_Keel Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dnasini Inviato 4 Maggio Condividi Inviato 4 Maggio 2 ore fa, Lorenz_Keel ha scritto: Praticamente è la sezione ufficiale di pezzi danneggiati e resi ma venduti così com’erano? Non è un po’ un azzardo? dipende cosa devi fare con quella stampante. Ad esempio, io sto cercando (a tempo perso) una Ender 5/pro refurbish/rotta perche mi interessa solo lo chassie e non l'elettronica, quindi meno la pago piu' sono contento. L'idea e' creare una coreXY di "piccole" dimensioni ad un prezzo contenuto. Ovvio che se la comperi come prima stampante ti prendi si un bel rischio se nn hai esperienza. Altri utenti comperano le refurbish per rimetterle a nuovo e regalarle/rivenderle..... i motivi possono essere tanti e dipende molto dalle esigenze che hai Se vuoi la prima stampante e nn hai (o hai poca) esperienza io nn acquisterei una refurbish a meno che nn ti piace vivere pericolosamente 😄 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 4 Maggio Condividi Inviato 4 Maggio se poi usata è una a resina e non sei minimamente esperto vuol dire andarsi a cercare guai sicuri. @eaman ha ragione, prendi una Elegoo ricondizionata direttamente dal loro sito, almeno hai un anno di garanzia e assistenza sicura 4 ore fa, Lorenz_Keel ha scritto: Praticamente è la sezione ufficiale di pezzi danneggiati e resi ma venduti così com’erano? Non è un po’ un azzardo? se sei minimanente esperto no 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lorenz_Keel Inviato 4 Maggio Autore Condividi Inviato 4 Maggio Ok allora cercherò di trovare un’offerta buona, più che altro sono ancora un po’ dubbioso se il gioco valga la candela quindi volevo spendere il meno possibile prendendo anche qualcosa di piccolo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lorenz_Keel Inviato 4 Maggio Autore Condividi Inviato 4 Maggio Scusate, ma io ho appena controllato ma sul sito dicono chiaramente che i pre owned non hanno garanzia… mi sono perso qualcosa?🤔 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 4 Maggio Condividi Inviato 4 Maggio 13 ore fa, Lorenz_Keel ha scritto: Praticamente è la sezione ufficiale di pezzi danneggiati e resi ma venduti così com’erano? Non è un po’ un azzardo? LE refurbished e quelle "ok" sono funzionanti e in garanzia, solo ritornate. Poi ci sono quelle variamente scassate: se sei capace di metterle a posto economicamente sono l'ideale per utenti esperti che hanno dei ricambi in casa. Io ne ho comprate un paio. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lorenz_Keel Inviato 11 Maggio Autore Condividi Inviato 11 Maggio (aggiornato) quindi nemmeno le good used giusto? io tendo a stampare statuette grandi, anche se magari componibili, mi consigliate di partire comunque da una mars o mi consigliate di partire direttamente con una saturn? Modificato 11 Maggio da Lorenz_Keel Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lorenz_Keel Inviato 17 Maggio Autore Condividi Inviato 17 Maggio In effetti sto pensando che mi stavo concentrando solo sulle elegoo ma ci sono altre marche che consigliate o vado dritto per questa strada? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.