Vai al contenuto

Prima stampante a resina


Vai alla soluzione Risolta da Otto_969,

Messaggi raccomandati

ok la cosa oggi ha preso una piega inaspettata e mi sono fatto prendere dalla foga per gli sconti tipo americani al black friday. ho comprato una Anycubic Photon Mono X2 a 170€, spero di non aver fatto una vaccata e che non mi diciate le peggio cose su quel modello...

cmq se a qualcuno interessa è fuori a quella cifra scontata sul sito della anycubic a quanto dicono sono 300€ di sconto.

ditemi che non ho fatto una cazzata vi prego.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Lorenz_Keel ha scritto:

ditemi che non ho fatto una cazzata vi prego.

Se ci tieni te lo dico: non hai fatto una cazzata.......

Scherzi a parte, cercando in giro, la fascia di prezzo "originale" sembra essere di fascia medio alta. Da qualche parte bisogna pur cominciare e per quella cifra direi che e' un buon inizio 🙂

Io un paio di anni fa presi, come prima stampante resina, una Elegoo Mars Pro2 e mi costo' sui 200e e oggettivamente, per quell oche devo fare, sono soddisfatto.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sono aggiornato sul mercato delle resine ma per la dimensione del piatto in rapporto al prezzo pagato mi sembra valida.

Io quando comprai la mia in mega sconto per paura che andasse discontinued comprai direttamente un display di scorta, per quanto sia ancora dentro la scatola perche' la uso poco.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lorenz_Keel ha scritto:

Credo abbia un piano di dimensioni insolite perché non trovo piani manietici compatibili, mi sapete dire se nelle misure che danno c’è inclusa anche la linguetta?

Puoi guardare nello slicer?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Lorenz_Keel ha scritto:

In che senso? Io parlavo dei piani magnetici se la misura include anche la linguetta che sporge

Intendo dire che se guardi la misura del piatto nello slicer magari vedi se e' con o senza linguetta? O ho capito male io?

...oppure ho proprio detto una stronzata? 😛 

Link al commento
Condividi su altri siti

On 3/27/2024 at 5:59 AM, Lorenz_Keel said:

La dovrei tenere in cantina rischio di appestare anche le aree comuni se tengo aperta solo la finestrina per far passare l’aria? Ho sentito che l’ha bisogno di areazione ma non so quanto https://sharpedgeshop.com/it/collections/bunka-knives-multi-purpose

La cantina potrebbe non essere l'ambiente ideale per la stagionatura, soprattutto se la ventilazione non è adeguata.

Modificato da Katesmith
Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, Katesmith ha scritto:

La cantina potrebbe non essere l'ambiente ideale per la stagionatura, soprattutto se la ventilazione non è adeguata.

Stavo pensando di mettere un tavolino nel garage in modo da poterlo mettere e togliere all’esigenza 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...