Abramites Inviato 27 Marzo Condividi Inviato 27 Marzo Salve, sono alle prime armi con la stampa 3D, Ho una stampante CampuSprint 4.0 e vorrei sapere come pulire la base da residui di PLA. Trovo sempre molta difficoltà a staccare le stampe dal piatto, ma alla fine riesco usando la punta di un taglierino e delle spatoline. L'ultima volta ho dovuto interrompere la stampa dopo pochissimi livelli ed ora non riesco a staccarli dal piatto. E' uno strato molto sottile. Come posso fare? Magari provando a scaldare molto il piatto e facendo sciogliere il pla? Ma vorrei evitare danni al piatto. Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 27 Marzo Condividi Inviato 27 Marzo no, il piatto si stacca dal resto? se si allora mettilo in frigorifero per 15 minuti, e per pulirlo dopo, acqua a 40° e spugna per i piatti dal lato verde, quello abrasivo 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Abramites Inviato 28 Marzo Autore Condividi Inviato 28 Marzo 22 ore fa, Killrob ha scritto: no, il piatto si stacca dal resto? se si allora mettilo in frigorifero per 15 minuti, e per pulirlo dopo, acqua a 40° e spugna per i piatti dal lato verde, quello abrasivo Grazie, proverò Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.