eaman Inviato 14 Aprile Condividi Inviato 14 Aprile (aggiornato) 18 minuti fa, MAL1190 ha scritto: Quindi ci sarà qualcosa che si può fare per calare fino ad eliminare questo difetto.. Fallo in vase mode, poi fai la parte interna con un offset di -0.42mm (line width) e li incolli. Io faccio cosi' i knobs multiencoder per i potenziometri. - https://store.piffa.net/laser/decks/MicroFreak/microfreak_multiencoder_knob/ Modificato 14 Aprile da eaman Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MAL1190 Inviato 14 Aprile Autore Condividi Inviato 14 Aprile 2 ore fa, eaman ha scritto: Fallo in vase mode Anche in vase mode, test che ho già fatto tra i milioni che ho fatto, risulta questo gradino! 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 14 Aprile Condividi Inviato 14 Aprile 6 ore fa, MAL1190 ha scritto: Anche in vase mode, test che ho già fatto tra i milioni che ho fatto, risulta questo gradino! Stampato in vase mode, i primi 10mm come chiesto all'inizio del thread su una Ender3, Marlin, PLA+. A me sembra ok. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MAL1190 Inviato 15 Aprile Autore Condividi Inviato 15 Aprile Perché non c'il fondo.. è la base che crea il problema... Avevo provato a creare un nuovo solido svuotando sia l'interno che la base, e se stampo quello viene perfetto. Il problema è il layer in comune tra base e sviluppo verticale Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 15 Aprile Condividi Inviato 15 Aprile 9 ore fa, MAL1190 ha scritto: Perché non c'il fondo.. è la base che crea il problema... Avevo provato a creare un nuovo solido svuotando sia l'interno che la base, e se stampo quello viene perfetto. Il problema è il layer in comune tra base e sviluppo verticale Ma io ti avevo detto: stampalo in vase mode se ti interessa solo l'estestica, poi lo incolli. E tu mi hai risposto che te lo fa anche in vase mode. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.