Vai al contenuto

PROBLEMA QUALITÀ DI STAMPA IMPOSSIBILE

Messaggi raccomandati

18 minuti fa, MAL1190 ha scritto:

Quindi ci sarà qualcosa che si può fare per calare fino ad eliminare questo difetto.. 

Fallo in vase mode, poi fai la parte interna con un offset di -0.42mm (line width) e li incolli.

Io faccio cosi' i knobs multiencoder per i potenziometri.

- https://store.piffa.net/laser/decks/MicroFreak/microfreak_multiencoder_knob/

Modificato da eaman
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, MAL1190 ha scritto:

Anche in vase mode, test che ho già fatto tra i milioni che ho fatto, risulta questo gradino! 

1713130008737.thumb.jpg.ae8bfb09fca1a465d7c7c837d389787f.jpg

Stampato in vase mode, i primi 10mm come chiesto all'inizio del thread su una Ender3, Marlin, PLA+.

A me sembra ok.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché non c'il fondo.. è la base che crea il problema... 

Avevo provato a creare un nuovo solido svuotando sia l'interno che la base, e se stampo quello viene perfetto. 

Il problema è il layer in comune tra base e sviluppo verticale

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, MAL1190 ha scritto:

Perché non c'il fondo.. è la base che crea il problema... 

Avevo provato a creare un nuovo solido svuotando sia l'interno che la base, e se stampo quello viene perfetto. 

Il problema è il layer in comune tra base e sviluppo verticale

Ma io ti avevo detto: stampalo in vase mode se ti interessa solo l'estestica, poi lo incolli. E tu mi hai risposto che te lo fa anche in vase mode.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...