eaman Inviato 7 Aprile Condividi Inviato 7 Aprile 1 ora fa, Gaido ha scritto: Niente ho provato ad alzare la temperatura fino a 170 ma continua a girare a vuoto senza staccarsi dall'hotend..come prova di sicurezza ho provato a girare la chiave al contrario e sento stringere..quindi non ho sbagliato verso..bho...non sò quale potrebbe essere il problema.. Bho questi c'hanno tutto il loro sistema sembra: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaido Inviato 7 Aprile Autore Condividi Inviato 7 Aprile Grazie, si è un pò diverso dalla creality perchè il nozzle si avvita all'interno del termistore, cioè è il termistore che presenta un foro filettato su cui si avvita il nozzle e non ha una parte sporgente..Eaman non ho capito a cosa ti riferisci...cmq grazie x il video non l'avevo visto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 7 Aprile Condividi Inviato 7 Aprile 9 minuti fa, Gaido ha scritto: Eaman non ho capito a cosa ti riferisci... Be' per noi altri il nozzle e' solo questo: Sulla tua sembra che sia tutta un'altra storia e procedura. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaido Inviato 7 Aprile Autore Condividi Inviato 7 Aprile Si..mi è capitato di cambiare il nozzle..in effetti seguivo un altra procedura, ma il suggerimento su come farlo me lo avevate detto voi qui sul sito e non ho mai avuto problemi, comunque valeva la pena provare un altra soluzione..poi secondo me è bloccato (non riesco a svitarlo) perchè potrebbe esserci del materiale sulla filettatura, oppure, più probabile, il materiale del filo è in continuità con il nozzle..perchè non riesco neanche a tirare fuori il filamento dall'estrusore.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 7 Aprile Condividi Inviato 7 Aprile 2 ore fa, Gaido ha scritto: Si..mi è capitato di cambiare il nozzle..in effetti seguivo un altra procedura, ma il suggerimento su come farlo me lo avevate detto voi qui sul sito e non ho mai avuto problemi, comunque valeva la pena provare un altra soluzione..poi secondo me è bloccato (non riesco a svitarlo) perchè potrebbe esserci del materiale sulla filettatura, oppure, più probabile, il materiale del filo è in continuità con il nozzle..perchè non riesco neanche a tirare fuori il filamento dall'estrusore.. Pistola ad aria calda se vuoi scaldare e sciogliere, altrimenti smonta tutto e vedi cosa e' realmente successo. 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaido Inviato 9 Aprile Autore Condividi Inviato 9 Aprile Ok, vi ringrazio per l'aiuto che mi avete dato..alla prossima...Saluti e buona serata. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.