Vai al contenuto

PROBLEMI ESPULSIONE FILO DA HOT-END e SVITAMENTO NOZZLE

Messaggi raccomandati

1 ora fa, Gaido ha scritto:

Niente ho provato ad alzare la temperatura fino a 170 ma continua a girare a vuoto senza staccarsi dall'hotend..come prova di sicurezza ho provato a girare la chiave al contrario e sento stringere..quindi non ho sbagliato verso..bho...non sò quale potrebbe essere il problema..

Bho questi c'hanno tutto il loro sistema sembra:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, si è un pò diverso dalla creality perchè il nozzle si avvita all'interno del termistore, cioè è il termistore che presenta un foro filettato su cui si avvita il nozzle e non ha una parte sporgente..Eaman non ho capito a cosa ti riferisci...cmq grazie x il video non l'avevo visto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si..mi è capitato di cambiare il nozzle..in effetti seguivo un altra procedura, ma il suggerimento su come farlo me lo avevate detto voi qui sul sito e non ho mai avuto problemi, comunque valeva la pena provare un altra soluzione..poi secondo me è bloccato (non riesco a svitarlo) perchè potrebbe esserci del materiale sulla filettatura, oppure, più probabile, il materiale del filo è in continuità con il nozzle..perchè non riesco neanche a tirare fuori il filamento dall'estrusore..

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Gaido ha scritto:

Si..mi è capitato di cambiare il nozzle..in effetti seguivo un altra procedura, ma il suggerimento su come farlo me lo avevate detto voi qui sul sito e non ho mai avuto problemi, comunque valeva la pena provare un altra soluzione..poi secondo me è bloccato (non riesco a svitarlo) perchè potrebbe esserci del materiale sulla filettatura, oppure, più probabile, il materiale del filo è in continuità con il nozzle..perchè non riesco neanche a tirare fuori il filamento dall'estrusore..

Pistola ad aria calda se vuoi scaldare e sciogliere, altrimenti smonta tutto e vedi cosa e' realmente successo.

• Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...