lorenzo81 Inviato 9 Aprile 2024 Inviato 9 Aprile 2024 Buonasera a tutti Mi potete dire perché mi viene fuori questo difetto quando stampa? Non riesco a risolverlo. Velocità di stampa o problema di retroazione del filamento? Ho una anycubic Kobra!!!! Grazie Cita
eaman Inviato 9 Aprile 2024 Inviato 9 Aprile 2024 Dato che e' random potrebbe essere ritrazione, temperatura, estrusione non consistente. 1 Cita
lorenzo81 Inviato 17 Aprile 2024 Autore Inviato 17 Aprile 2024 Modificherò La retroazione. Mi consigli di aumentare la temperatura di estrusione? Cita
eaman Inviato 17 Aprile 2024 Inviato 17 Aprile 2024 (aggiornato) 14 minuti fa, lorenzo81 ha scritto: Modificherò La retroazione. Mi consigli di aumentare la temperatura di estrusione? Si chiama ritrazione, retraction. Non sapendo che materiale sia e che a temperatura sia stato stampato non si puo' dire, a occhio sei un po' sovra estruso: prova a diminuire di un 5% il flow. Modificato 17 Aprile 2024 da eaman 1 Cita
MarcoS. Inviato 17 Aprile 2024 Inviato 17 Aprile 2024 1 ora fa, lorenzo81 ha scritto: Modificherò La retroazione. Mi consigli di aumentare la temperatura di estrusione? Controlla anche le velocità dinamiche di sporgenza e imposta il 100% Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.