lorenzo81 Inviato 9 Aprile Condividi Inviato 9 Aprile Buonasera a tutti Mi potete dire perché mi viene fuori questo difetto quando stampa? Non riesco a risolverlo. Velocità di stampa o problema di retroazione del filamento? Ho una anycubic Kobra!!!! Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 9 Aprile Condividi Inviato 9 Aprile Dato che e' random potrebbe essere ritrazione, temperatura, estrusione non consistente. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenzo81 Inviato 17 Aprile Autore Condividi Inviato 17 Aprile Modificherò La retroazione. Mi consigli di aumentare la temperatura di estrusione? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 17 Aprile Condividi Inviato 17 Aprile (aggiornato) 14 minuti fa, lorenzo81 ha scritto: Modificherò La retroazione. Mi consigli di aumentare la temperatura di estrusione? Si chiama ritrazione, retraction. Non sapendo che materiale sia e che a temperatura sia stato stampato non si puo' dire, a occhio sei un po' sovra estruso: prova a diminuire di un 5% il flow. Modificato 17 Aprile da eaman 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MarcoS. Inviato 17 Aprile Condividi Inviato 17 Aprile 1 ora fa, lorenzo81 ha scritto: Modificherò La retroazione. Mi consigli di aumentare la temperatura di estrusione? Controlla anche le velocità dinamiche di sporgenza e imposta il 100% Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenzo81 Inviato 23 Aprile Autore Condividi Inviato 23 Aprile Grazie. Si!!! Ritrazione!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.