dnasini Inviato 16 Aprile Condividi Inviato 16 Aprile @FoNzYla butto li..... io pulisco il piano cottura ad induzione (che alla fine e' "vetro") con una soluzione di acqua e bicarbonato di sodio. In pratica, la polvere di bicarbonato con proprio pochissima acqua diventa una pasta assimilabile alla pasta abrasiva (ci pulisco anche il forno 🙂 ). Potrebbe essere una valida alternativa (forse anche meno rischiosa) alla pasta abrasiva per carrozzieri? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davide vita Inviato 16 Aprile Autore Condividi Inviato 16 Aprile 27 minuti fa, FoNzY ha scritto: la pasta abrasiva non rimuove i graffi, essendo vetro puoi sperare che migliori la situazione almeno un minimo quindi se poi non si risolve conviene cambiare tutto 19 minuti fa, dnasini ha scritto: @FoNzYla butto li..... io pulisco il piano cottura ad induzione (che alla fine e' "vetro") con una soluzione di acqua e bicarbonato di sodio. In pratica, la polvere di bicarbonato con proprio pochissima acqua diventa una pasta assimilabile alla pasta abrasiva (ci pulisco anche il forno 🙂 ). Potrebbe essere una valida alternativa (forse anche meno rischiosa) alla pasta abrasiva per carrozzieri? perfetto, quindi potrei fare anche cosi? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dnasini Inviato 16 Aprile Condividi Inviato 16 Aprile 11 minuti fa, Davide vita ha scritto: perfetto, quindi potrei fare anche cosi? come detto, io uso questo metodo per la pulizia di forno e vetroceramica con buoni risultati. Visto che hai due schermi e uno dei due e' piu' conciato dell'altro, io proverei su quello piu' sacrificabile e cmq in un angolo che nn si sa mai..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davide vita Inviato 16 Aprile Autore Condividi Inviato 16 Aprile Adesso, dnasini ha scritto: come detto, io uso questo metodo per la pulizia di forno e vetroceramica con buoni risultati. Visto che hai due schermi e uno dei due e' piu' conciato dell'altro, io proverei su quello piu' sacrificabile e cmq in un angolo che nn si sa mai..... ok perfetto grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davide vita Inviato 17 Aprile Autore Condividi Inviato 17 Aprile 22 ore fa, FoNzY ha scritto: la pasta abrasiva non rimuove i graffi, essendo vetro puoi sperare che migliori la situazione almeno un minimo 21 ore fa, dnasini ha scritto: come detto, io uso questo metodo per la pulizia di forno e vetroceramica con buoni risultati. Visto che hai due schermi e uno dei due e' piu' conciato dell'altro, io proverei su quello piu' sacrificabile e cmq in un angolo che nn si sa mai..... come vi sembra? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 17 Aprile Condividi Inviato 17 Aprile 6 minuti fa, Davide vita ha scritto: come vi sembra? non perfetto ma meglio di prima, prova a stampare dopo aver fatto le dovute calibrazioni 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davide vita Inviato 17 Aprile Autore Condividi Inviato 17 Aprile 3 minuti fa, FoNzY ha scritto: non perfetto ma meglio di prima, prova a stampare dopo aver fatto le dovute calibrazioni sono riuscito anche a togliere quelle macchiette che si vedono in foto, dopo aver fatto tutto ci provo, grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.