Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

@FoNzYla butto li..... io pulisco il piano cottura ad induzione (che alla fine e' "vetro") con una soluzione di acqua e bicarbonato di sodio. In pratica, la polvere di bicarbonato con proprio pochissima acqua diventa una pasta assimilabile alla pasta abrasiva (ci pulisco anche il forno 🙂 ). Potrebbe essere una valida alternativa (forse anche meno rischiosa) alla pasta abrasiva per carrozzieri?

• Like 1
Inviato
27 minuti fa, FoNzY ha scritto:

la pasta abrasiva non rimuove i graffi, essendo vetro puoi sperare che migliori la situazione almeno un minimo

quindi se poi non si risolve conviene cambiare tutto

19 minuti fa, dnasini ha scritto:

@FoNzYla butto li..... io pulisco il piano cottura ad induzione (che alla fine e' "vetro") con una soluzione di acqua e bicarbonato di sodio. In pratica, la polvere di bicarbonato con proprio pochissima acqua diventa una pasta assimilabile alla pasta abrasiva (ci pulisco anche il forno 🙂 ). Potrebbe essere una valida alternativa (forse anche meno rischiosa) alla pasta abrasiva per carrozzieri?

perfetto, quindi potrei fare anche cosi?

Inviato
11 minuti fa, Davide vita ha scritto:

perfetto, quindi potrei fare anche cosi?

come detto, io uso questo metodo per la pulizia di forno e vetroceramica con buoni risultati. Visto che hai due schermi e uno dei due e' piu' conciato dell'altro, io proverei su quello piu' sacrificabile e cmq in un angolo che nn si sa mai.....

Inviato
Adesso, dnasini ha scritto:

come detto, io uso questo metodo per la pulizia di forno e vetroceramica con buoni risultati. Visto che hai due schermi e uno dei due e' piu' conciato dell'altro, io proverei su quello piu' sacrificabile e cmq in un angolo che nn si sa mai.....

ok perfetto grazie mille

Inviato
22 ore fa, FoNzY ha scritto:

la pasta abrasiva non rimuove i graffi, essendo vetro puoi sperare che migliori la situazione almeno un minimo

21 ore fa, dnasini ha scritto:

image.thumb.jpeg.852bac6f6af725d146b58c9e326471aa.jpeg

image.thumb.jpeg.161631c5c4bbfc79318ee6192b8f46aa.jpeg

come vi sembra?

Inviato
3 minuti fa, FoNzY ha scritto:

non perfetto ma meglio di prima, prova a stampare dopo aver fatto le dovute calibrazioni

sono riuscito anche a togliere quelle macchiette che si vedono in foto, dopo aver fatto tutto ci provo, grazie mille

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...