Meldro Inviato 16 Aprile Condividi Inviato 16 Aprile Ciao a tutti, avrei bisogno di una info. Ho stampato poco il bianco, un PLA Geetech e un PETG Sunlu il punto è che entrambi non sono opachi al 100% ma risultano tipo semi trasparenti (a meno di non stampare spessori importanti). E' così per tutti i bianchi o devo cercare qualche marca/prodotto particolare? Nel caso sapreste consigliarmi? Grazie in anticipo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 16 Aprile Condividi Inviato 16 Aprile la opacità o meno è data, come hai già detto tu, dallo spessore delle pareti. Io non ho mai visto i commercio dei bianchi che non fossero semi trasparenti 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Meldro Inviato 16 Aprile Autore Condividi Inviato 16 Aprile 12 minuti fa, Killrob ha scritto: la opacità o meno è data, come hai già detto tu, dallo spessore delle pareti. Già... pensavo ci fosse qualcosa di un pò più "opaco"... stampare a 1 millimetro... è praticamente semitrasparente. 😞 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 16 Aprile Condividi Inviato 16 Aprile 3 minuti fa, Meldro ha scritto: Già... pensavo ci fosse qualcosa di un pò più "opaco"... stampare a 1 millimetro... è praticamente semitrasparente. 😞 si, è vero Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 16 Aprile Condividi Inviato 16 Aprile 4 ore fa, Meldro ha scritto: Già... pensavo ci fosse qualcosa di un pò più "opaco"... stampare a 1 millimetro... è praticamente semitrasparente. 😞 Vernicialo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EugenioCap Inviato 17 Aprile Condividi Inviato 17 Aprile Io uso il Cold White PLA+ dell Esun ed è molto coprente anche con spessori di 1 millimetro ma anche meno. Attenzione a non prendere l'altro bianco che è più trasparente 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Meldro Inviato 17 Aprile Autore Condividi Inviato 17 Aprile 6 minuti fa, EugenioCap ha scritto: Io uso il Cold White PLA+ dell Esun ed è molto coprente anche con spessori di 1 millimetro ma anche meno. Attenzione a non prendere l'altro bianco che è più trasparente Grazie! Lo proverò! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.