Meldro Inviato 16 Aprile Inviato 16 Aprile Ciao a tutti, avrei bisogno di una info. Ho stampato poco il bianco, un PLA Geetech e un PETG Sunlu il punto è che entrambi non sono opachi al 100% ma risultano tipo semi trasparenti (a meno di non stampare spessori importanti). E' così per tutti i bianchi o devo cercare qualche marca/prodotto particolare? Nel caso sapreste consigliarmi? Grazie in anticipo. Cita
Killrob Inviato 16 Aprile Inviato 16 Aprile la opacità o meno è data, come hai già detto tu, dallo spessore delle pareti. Io non ho mai visto i commercio dei bianchi che non fossero semi trasparenti 1 Cita
Meldro Inviato 16 Aprile Autore Inviato 16 Aprile 12 minuti fa, Killrob ha scritto: la opacità o meno è data, come hai già detto tu, dallo spessore delle pareti. Già... pensavo ci fosse qualcosa di un pò più "opaco"... stampare a 1 millimetro... è praticamente semitrasparente. 😞 Cita
Killrob Inviato 16 Aprile Inviato 16 Aprile 3 minuti fa, Meldro ha scritto: Già... pensavo ci fosse qualcosa di un pò più "opaco"... stampare a 1 millimetro... è praticamente semitrasparente. 😞 si, è vero Cita
eaman Inviato 16 Aprile Inviato 16 Aprile 4 ore fa, Meldro ha scritto: Già... pensavo ci fosse qualcosa di un pò più "opaco"... stampare a 1 millimetro... è praticamente semitrasparente. 😞 Vernicialo. Cita
EugenioCap Inviato 17 Aprile Inviato 17 Aprile Io uso il Cold White PLA+ dell Esun ed è molto coprente anche con spessori di 1 millimetro ma anche meno. Attenzione a non prendere l'altro bianco che è più trasparente 1 Cita
Meldro Inviato 17 Aprile Autore Inviato 17 Aprile 6 minuti fa, EugenioCap ha scritto: Io uso il Cold White PLA+ dell Esun ed è molto coprente anche con spessori di 1 millimetro ma anche meno. Attenzione a non prendere l'altro bianco che è più trasparente Grazie! Lo proverò! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.