Vai al contenuto

Dopo mesi che non stampo tutto un disastro....AIUTO


Messaggi raccomandati

Salve, non scrivo da tanto tempo. Dopo mesi ho ripreso a stampare......un disastro, non so cosa sia successo , a il risultato è questo...vedere allegato.....pensavo il filamento in PETG, ho preso l'essiccatore...niente. Pensavo la velocità niente. Il nozzle nuovo niente.

 

Adesso sto facendo le torre delle temperature.

 

Qualcuno ha un idea? 

Io ho un Artilery Hornet.

 

Gentilissimi ringrazio

 

Buona serata

 

 

image.png

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Epifanio257 ha scritto:

Tutto l'hardware sembra perfetto. È possibile che dipenda dalla bobbina del filamento. Se non è ben avvolta?

Ah si fa presto a provare, stacca 10cm di filamento dalla bobina e prova a estruderlo e vedi se e' corretto.

Sarai con l'hotend intasato o ti si e smollata la molla che tende l'estrusore. Comunque prova con un altro filamento.

Oppure hai montato male il nozzle: hai delle fuoriuscite di filamento da qualche parte?

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...