Epifanio257 Inviato 18 Aprile Condividi Inviato 18 Aprile Salve, non scrivo da tanto tempo. Dopo mesi ho ripreso a stampare......un disastro, non so cosa sia successo , a il risultato è questo...vedere allegato.....pensavo il filamento in PETG, ho preso l'essiccatore...niente. Pensavo la velocità niente. Il nozzle nuovo niente. Adesso sto facendo le torre delle temperature. Qualcuno ha un idea? Io ho un Artilery Hornet. Gentilissimi ringrazio Buona serata Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele79 Inviato 18 Aprile Condividi Inviato 18 Aprile sottoestrusione, il filo non viene spinto correttamente, verifica la meccanica dell'estrusore, e anche gli step per mm dell'estrusore(non dovrebbe servire se non li hai toccati) altro non ti so dire non avendo quella stampante.. 2 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Epifanio257 Inviato 19 Aprile Autore Condividi Inviato 19 Aprile Tutto l'hardware sembra perfetto. È possibile che dipenda dalla bobbina del filamento. Se non è ben avvolta? Oppure dal flusso. Uso come slicer Orca. In tal caso dove dovrei modificare? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 19 Aprile Condividi Inviato 19 Aprile 14 minuti fa, Epifanio257 ha scritto: Tutto l'hardware sembra perfetto. È possibile che dipenda dalla bobbina del filamento. Se non è ben avvolta? Ah si fa presto a provare, stacca 10cm di filamento dalla bobina e prova a estruderlo e vedi se e' corretto. Sarai con l'hotend intasato o ti si e smollata la molla che tende l'estrusore. Comunque prova con un altro filamento. Oppure hai montato male il nozzle: hai delle fuoriuscite di filamento da qualche parte? 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Epifanio257 Inviato 20 Aprile Autore Condividi Inviato 20 Aprile Risolto, hotend nuovo montato male. ....... Graazie ancora per le tempestive risposte ragazzi. Stampe perfette e senza intoppi. Buona stampa a tutti, ho imparato di più in questi giorni 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.