pasquale perrella Inviato 23 Aprile Condividi Inviato 23 Aprile Salve a tutti sono pasquale e ho da poco preso una photon mono 2, Dopo la prima stampa venuta perfetta ha deciso di non stampare più...o meglio fa solo un foglio di resina sul fondo della vaschetta e niente più, sbaglio io? Mi aiutate? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 24 Aprile Condividi Inviato 24 Aprile 3 ore fa, pasquale perrella ha scritto: Mi aiutate? che resina usi? che impostazioni usi? hai toccato il livellamento dopo la prima stampa? hai pulito la vaschetta? che oggetti vuoi stampare? forse è solo posizionato male.... ogni eventuale danno allo schermo lo verifichi togliendo la vaschetta e usando l'apposito "pulsante" a schermo " uv test" 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pasquale perrella Inviato 8 Maggio Autore Condividi Inviato 8 Maggio Grazie mille ma ho risolto il problema 💪🏻💪🏻💪🏻 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.