pasquale perrella Inviato 23 Aprile Condividi Inviato 23 Aprile Salve a tutti sono pasquale, ho da poco preso ina photon mono 2 e dopo una prima stampa perfetta non stampa piì...solo fogli di resina sul fondo della vaschetta 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
obit8 Inviato 9 Maggio Condividi Inviato 9 Maggio Ciao Pasquale, hai pulito la vasca della resina dopo la prima stampa? Perchè il foglio di resina sul fondo è il classico foglio generato dalla funzione di pulizia della vaschetta che però tu sulla mono 2 non dovresti avere, io ce l'ho sulla m3 max. Prova a fare una cosa, acceendi la lampada UV manualmente per 20 o 30 secondi e poi rimuovi con la spatola di plastica (non quella metallica) il foglio che si crea sul fondo, cosi sei sicuro che la resina che rimane è tutta liquida senza residui, a quel punto prova a rilanciare una stampa. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.