MC88 Inviato 26 Aprile Condividi Inviato 26 Aprile Ciao a tutti, avrei bisogno di stampare un oggetto con due diverse percentuali di riempimento. Ad esempio dal layer 1 al layer 80 vorrei che il riempimento fosse al 70% mentre dal layer 80 all'ultimo mi occorrerebbe avere un riempimento al 100%. C'è un modo con Cura per fare questo? Ho già provato il riempimento graduale ma non fa esattamente quello che mi occorre. Grazie in anticipo, Marco Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dnasini Inviato 26 Aprile Condividi Inviato 26 Aprile usa i modificatori sulla porzione in cui ti interessa variare la percentuale di infill. Non uso Cura quindi nn saprei dirti come fare, ad ogni modo, se cerchi in rete dovresti trovare come implementarli in Cura 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Soluzione michele79 Inviato 26 Aprile Soluzione Condividi Inviato 26 Aprile non credo che con cura tu possa definire il numero dei layer per questa funzionalità, ma geometricamente puoi sovrapporre un cubo al tuo modello e definire le nuove impostazioni per il volume di intersezione. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 26 Aprile Condividi Inviato 26 Aprile Ma se te gli dici di fare tipo 25 top layer? Se cambi slicer praticamente tutti ti permettono di modificare i parametri di stampa in base ai layer, anche cose molto piu' sofisticate. 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.