lorehandyman Inviato 29 Aprile Autore Inviato 29 Aprile Il 27/4/2024 at 16:33, eaman ha scritto: Abbassa la temperatura del filamento dato che ne estrudi poco, puoi ridurre l'altezza anche a 0.08mm. Togli anche un 3% di flow. E comunque, ordina un nozzle da 03 o 02, cost'era un euro tanto per provare... Il FLOW sarebbe il flusso? Io utilizzo cura. Il 27/4/2024 at 16:33, eaman ha scritto: Abbassa la temperatura del filamento dato che ne estrudi poco, puoi ridurre l'altezza anche a 0.08mm. Togli anche un 3% di flow. E comunque, ordina un nozzle da 03 o 02, cost'era un euro tanto per provare... Il FLOW sarebbe il flusso? Io utilizzo cura. Cita
eaman Inviato 29 Aprile Inviato 29 Aprile 1 ora fa, lorehandyman ha scritto: Il FLOW sarebbe il flusso? Io utilizzo cura. Suppongo di si, generalmente e' espresso in %. Cita
Killrob Inviato 29 Aprile Inviato 29 Aprile 1 ora fa, eaman ha scritto: Suppongo di si, generalmente e' espresso in %. si è il flusso ed in Cura è in % 1 Cita
eaman Inviato 29 Aprile Inviato 29 Aprile Potenzialmente si potrebbe anche ridurre il raffreddamento ma se stampa PLA* non penso che esista qualcosa come "troppo raffreddamento". Poi saranno cose super piccole con un layer time molto breve, tanto vale sparare aria a ignoranza... 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.