lorehandyman Inviato 29 Aprile Autore Condividi Inviato 29 Aprile Il 27/4/2024 at 16:33, eaman ha scritto: Abbassa la temperatura del filamento dato che ne estrudi poco, puoi ridurre l'altezza anche a 0.08mm. Togli anche un 3% di flow. E comunque, ordina un nozzle da 03 o 02, cost'era un euro tanto per provare... Il FLOW sarebbe il flusso? Io utilizzo cura. Il 27/4/2024 at 16:33, eaman ha scritto: Abbassa la temperatura del filamento dato che ne estrudi poco, puoi ridurre l'altezza anche a 0.08mm. Togli anche un 3% di flow. E comunque, ordina un nozzle da 03 o 02, cost'era un euro tanto per provare... Il FLOW sarebbe il flusso? Io utilizzo cura. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 29 Aprile Condividi Inviato 29 Aprile 1 ora fa, lorehandyman ha scritto: Il FLOW sarebbe il flusso? Io utilizzo cura. Suppongo di si, generalmente e' espresso in %. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 29 Aprile Condividi Inviato 29 Aprile 1 ora fa, eaman ha scritto: Suppongo di si, generalmente e' espresso in %. si è il flusso ed in Cura è in % 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 29 Aprile Condividi Inviato 29 Aprile Potenzialmente si potrebbe anche ridurre il raffreddamento ma se stampa PLA* non penso che esista qualcosa come "troppo raffreddamento". Poi saranno cose super piccole con un layer time molto breve, tanto vale sparare aria a ignoranza... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.