ValerioBI Inviato 26 Aprile Condividi Inviato 26 Aprile Ciao a tutti, vorrei acquistare il sensore di autolivellamente per la mia Genius (Normale non la pro), da quello che ho letto, la Pro lo ha già installato di serie, mentre quella normale no, però è predisposta: esiste una guida che spieghi passo passo come faare questo aggiornamento? e se esistono sensori originali o commerciali e ovviamente in questo quale è più indicato e affidabile, e per concludere, se poi va magari aggiornato il firmware. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 27 Aprile Condividi Inviato 27 Aprile devi cercare qualche tutorial su youtube Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ValerioBI Inviato 14 Maggio Autore Condividi Inviato 14 Maggio Il 27/4/2024 at 10:43, Killrob ha scritto: devi cercare qualche tutorial su youtube Ok grazie, quindi dalla tua risposta mi sembra di capire che comunque e' fattibile, ciao grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 15 Maggio Condividi Inviato 15 Maggio si, è fattibile 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.