Capoccia011 Inviato 26 Aprile Condividi Inviato 26 Aprile Salve, sono Marco e ho preso come prima stampante 3D una Creality Ender 3 Max Neo da poco più di un mese. La stampante ha funzionato perfettamente ma poi da una settimana ha smesso di stampare. Ho fatto ricerche on-line e sul forum. ma ho trovato post con problemi simili al mio, ma non ho trovato una soluzione. Dove posso descrivere il mio problema nel dettaglio? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 27 Aprile Condividi Inviato 27 Aprile nella sezione "problemi generici e di qualità di stampa" Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 27 Aprile Condividi Inviato 27 Aprile 9 ore fa, Capoccia011 ha scritto: Dove posso descrivere il mio problema nel dettaglio? fai un nuovo post in "problemi generici o qualita' di stampa". Benvenuto 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.