Daddoo Inviato 8 Maggio Autore Condividi Inviato 8 Maggio (aggiornato) ho scambiato i drivers x con E0 ma nulla cambia... asse X funziona e il motore E non gira... a questo punto potrebbe essere la scheda E. come posso fare per verificarne il funzionamento? Modificato 8 Maggio da Daddoo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 9 Maggio Condividi Inviato 9 Maggio 12 ore fa, Daddoo ha scritto: ho scambiato i drivers x con E0 ma nulla cambia... asse X funziona e il motore E non gira... a questo punto potrebbe essere la scheda E. come posso fare per verificarne il funzionamento? nel senso che hai messo il driver di E su X ed il motore non gira lo stesso? o hai messo il driver di X su E ed il motore non gira? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Daddoo Inviato 9 Maggio Autore Condividi Inviato 9 Maggio (aggiornato) Ho messo scambiato i driver E con X (quindi E al posto di X e X al posto di E), il motore di E non gira ma l'asse X funziona. A questo punto credo sia la scheda E (un mese fa ho già sostituito la scheda asse X in quanto guasta!!). Modificato 9 Maggio da Daddoo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Daddoo Inviato 9 Maggio Autore Condividi Inviato 9 Maggio Mi chiedevo una cosa: ma c'è differenza tra il driver E0 e il driver E1? e comunque sul driver non ho trovato alcuna sigla di riferimento... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 9 Maggio Condividi Inviato 9 Maggio 3 ore fa, Daddoo ha scritto: Mi chiedevo una cosa: ma c'è differenza tra il driver E0 e il driver E1? e comunque sul driver non ho trovato alcuna sigla di riferimento... La scritta e' sotto al dissipatore, e' sul chip. Per altro se tu "scambi i driver" e sono driver diversi il gioco non funziona. > Mi chiedevo una cosa: ma c'è differenza tra il driver E0 e il driver E1? Probabilmente non hai un driver per E1, ma se il problema e' la connessione se quella E1 funzionasse potresti usarla al posto di E0, posto che il software sia adeguatamente configurato. 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Daddoo Inviato 9 Maggio Autore Condividi Inviato 9 Maggio grazie per l'info sui driver... non so se E1 è correttamente configurato... al momento il motore E va avanti e indietro, come se gli mancasse una fase...potrebbe essere un problema di driver non corretti o di scheda madre... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 9 Maggio Condividi Inviato 9 Maggio 50 minuti fa, Daddoo ha scritto: E va avanti e indietro, come se gli mancasse una fase...potrebbe essere un problema di driver non corretti o di scheda madre... potrebbe essere un falso contatto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Daddoo Inviato 10 Maggio Autore Condividi Inviato 10 Maggio Mi chiedo dove poter intervenire... vorrei risolvere ma non sono un grande esperto... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 10 Maggio Condividi Inviato 10 Maggio 2 minuti fa, Daddoo ha scritto: Mi chiedo dove poter intervenire... vorrei risolvere ma non sono un grande esperto... Be' o metti a posto quella schedina o la cambi o la bypassi: sei capace ti tirare 4 cavi dalla scheda al motore? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Daddoo Inviato 10 Maggio Autore Condividi Inviato 10 Maggio La scheda Estrusore l'ho appena sostituita (è nuova). Dovrei bypassarla collegando direttamente il motore alla scheda madre? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.