Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
4 ore fa, Daddoo ha scritto:

La scheda Estrusore l'ho appena sostituita (è nuova). Dovrei bypassarla collegando direttamente il motore alla scheda madre?

Il 8/5/2024 at 21:47, Daddoo ha scritto:

a questo punto potrebbe essere la scheda E.

Non ho capito: la scheda sul blocco estrusore l'hai gia cambiata ma non funziona lo stesso?

Inviato (aggiornato)

OK, ce l'hai un cavo per collegare direttamente quel motore alla scheda madre?

Tipo il cavo che va' agli altri motori.

Hai controllato quel cavo con i suoi connettori?

Modificato da eaman
  • Like 1
Inviato

Finalmente sono riuscito a risolvere... il cavo flat estrusore aveva un piccolissimo pin credo guasto...una volta sostituito il flat la stampante è tornata a stampare a meraviglia! Grazie mille a tutti per il vostro supporto (comunque c'è sempre qualcosa da imparare!)

• Like 2
Inviato
1 ora fa, Daddoo ha scritto:

il cavo flat estrusore aveva un piccolissimo pin credo guasto

😩 che che' se ne dica, spesso ci dimentichiamo di controllare il layer 1 come prima cosa... @eaman docet.....

• Like 1
  • Haha 1
Inviato
6 ore fa, dnasini ha scritto:

😩 che che' se ne dica, spesso ci dimentichiamo di controllare il layer 1 come prima cosa... @eaman docet.....

Io nella mia borsa ho il tester sia per i cavi dell'alimentatore che RJ45, oltre al multimetro. I cavi sono sempre la prima cosa e li puo' controllare anche una scimmia.

• Like 1

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...