Vai al contenuto

Artillery Genius. ruota godronata non va

Messaggi raccomandati

4 ore fa, Daddoo ha scritto:

La scheda Estrusore l'ho appena sostituita (è nuova). Dovrei bypassarla collegando direttamente il motore alla scheda madre?

Il 8/5/2024 at 21:47, Daddoo ha scritto:

a questo punto potrebbe essere la scheda E.

Non ho capito: la scheda sul blocco estrusore l'hai gia cambiata ma non funziona lo stesso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente sono riuscito a risolvere... il cavo flat estrusore aveva un piccolissimo pin credo guasto...una volta sostituito il flat la stampante è tornata a stampare a meraviglia! Grazie mille a tutti per il vostro supporto (comunque c'è sempre qualcosa da imparare!)

• Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, dnasini ha scritto:

😩 che che' se ne dica, spesso ci dimentichiamo di controllare il layer 1 come prima cosa... @eaman docet.....

Io nella mia borsa ho il tester sia per i cavi dell'alimentatore che RJ45, oltre al multimetro. I cavi sono sempre la prima cosa e li puo' controllare anche una scimmia.

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...