eaman Inviato 10 Maggio Condividi Inviato 10 Maggio 4 ore fa, Daddoo ha scritto: La scheda Estrusore l'ho appena sostituita (è nuova). Dovrei bypassarla collegando direttamente il motore alla scheda madre? Il 8/5/2024 at 21:47, Daddoo ha scritto: a questo punto potrebbe essere la scheda E. Non ho capito: la scheda sul blocco estrusore l'hai gia cambiata ma non funziona lo stesso? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Daddoo Inviato 10 Maggio Autore Condividi Inviato 10 Maggio Con la vecchia scheda sul blocco estrusore il motore non girava. Con la nuova scheda il motore girà ma a senso alternato. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 10 Maggio Condividi Inviato 10 Maggio (aggiornato) OK, ce l'hai un cavo per collegare direttamente quel motore alla scheda madre? Tipo il cavo che va' agli altri motori. Hai controllato quel cavo con i suoi connettori? Modificato 10 Maggio da eaman 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Daddoo Inviato 16 Maggio Autore Condividi Inviato 16 Maggio Finalmente sono riuscito a risolvere... il cavo flat estrusore aveva un piccolissimo pin credo guasto...una volta sostituito il flat la stampante è tornata a stampare a meraviglia! Grazie mille a tutti per il vostro supporto (comunque c'è sempre qualcosa da imparare!) 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dnasini Inviato 16 Maggio Condividi Inviato 16 Maggio 1 ora fa, Daddoo ha scritto: il cavo flat estrusore aveva un piccolissimo pin credo guasto 😩 che che' se ne dica, spesso ci dimentichiamo di controllare il layer 1 come prima cosa... @eaman docet..... 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 16 Maggio Condividi Inviato 16 Maggio 6 ore fa, dnasini ha scritto: 😩 che che' se ne dica, spesso ci dimentichiamo di controllare il layer 1 come prima cosa... @eaman docet..... Io nella mia borsa ho il tester sia per i cavi dell'alimentatore che RJ45, oltre al multimetro. I cavi sono sempre la prima cosa e li puo' controllare anche una scimmia. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.