Jarno Inviato 3 Maggio Condividi Inviato 3 Maggio (aggiornato) Buongiono a tutti, possiedo una Creality CR6 MAX e ultimamente, senza cambiare nessuna impostazione, file o filamento ha iniziato a stampare in modo errato: stampa all'apparenza normalmente ma una volta finito, il prodotto ha i layer che si distaccano tra loro molto facilmente, guardano online ho visto che si può trattare di temperatura ma non credo visto che è la stessa identica di sempre con la quale ha sempre funzionato, ho provato a pulire il canale e l'ugello di estrusione ma nulla da fare. Cosa potrebbe essere il problema secondo voi, grazie in anticipo ? Modificato 3 Maggio da Jarno Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 3 Maggio Condividi Inviato 3 Maggio 4 ore fa, Jarno ha scritto: Cosa potrebbe essere il problema secondo voi, grazie in anticipo ? ma che filamento stai usando? hai toccato la velocita' di stampa? quanto tempo ha questo filo? nel senso che potrebbe aver preso umidita' 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.