Offshore Inviato 4 Maggio Condividi Inviato 4 Maggio voglio mettere anche l'imput shaper sulla frankensklipperprint ed ho il chip della sovol lxd ecc ecc....o come diavolo si chiama... ha questo attacco che è in foto... mi serve la femmina da collegare al mks pi.... chi mi dice che diavolo devo cercare??? grazie!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 4 Maggio Condividi Inviato 4 Maggio è lo stesso attacco a 6 poli dei motori ti serve la femmina di questo https://www.pintoelettronica.com/connettori-con-cavo-connettore-6-poli-passo-2-mm-per-stepper-motor-3d-con-cavo-4-poli.1.2.282.gp.5948.uw ma non riesco a trovarne il nome 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 4 Maggio Condividi Inviato 4 Maggio ok si chiamano JST PH con pitch da 2.00mm 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.