onirico Inviato 7 Maggio Condividi Inviato 7 Maggio Ciao a tutti, ho una Mizars e vi chiedo come posso velocizzarla, ci sono guide o video ? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 7 Maggio Condividi Inviato 7 Maggio 1 ora fa, onirico ha scritto: ho una Mizars e vi chiedo come posso velocizzarla, ci sono guide o video ? cosa intendi per velocizzare? a che velocita' stampi adesso? 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
onirico Inviato 3 Giugno Autore Condividi Inviato 3 Giugno 60mm/s Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 3 Giugno Condividi Inviato 3 Giugno (aggiornato) Il 7/5/2024 at 11:11, onirico ha scritto: ci sono guide o video ? Io ho scritto questa: https://print.piffa.net/ Ero partito da: Modificato 3 Giugno da eaman 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.