Taurion Inviato 6 Settembre 2014 Condividi Inviato 6 Settembre 2014 Salve a tutti, sono Flavio e sono uno studente di Ingegneria edile.Ho conosciuto dell'esistenza delle stampanti 3d circa 4 anni fa, in ambito universitario. Solo da poco mi è venuta la curiosità e soprattutto la voglia di approfondire visto l'enorme potenziale di queste macchine.Non sono molto esperto in materia, per questo ho molte domande per voi (che posterò nell'apposita sezione XD). Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SimonR Inviato 6 Settembre 2014 Condividi Inviato 6 Settembre 2014 Ben arrivato! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 6 Settembre 2014 Condividi Inviato 6 Settembre 2014 Benvenuto sul forum! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
homer Inviato 6 Settembre 2014 Condividi Inviato 6 Settembre 2014 benvenuto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anjys Inviato 6 Settembre 2014 Condividi Inviato 6 Settembre 2014 ) 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anjys Inviato 6 Settembre 2014 Condividi Inviato 6 Settembre 2014 Benvenuto!..( la faccina è sbagliata ) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.