Dario0094 Inviato 7 Maggio Condividi Inviato 7 Maggio Salve, sono nuovo in questo mondo del 3d. Sto creando piccoli progetti e riscontro la problematica sul l'ultimo layer; non mi effettua l'ultima copertura dell' oggetto, la soluzione adotta è di ruotarlo di 30* ma in questo modo uso supporti inutili e allungo le tempistiche. Utilizzo si PrusaSlicer e sia Cura in entrambi ho lo stesso problema. Come posso risolvere avete dei consigli? Grazie mille in anticipo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 8 Maggio Condividi Inviato 8 Maggio Io ho capito poco sia da quello che hai scritto che da quella immagine, prova a caricare i file da qualche parte. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 8 Maggio Condividi Inviato 8 Maggio da quel che posso intuire stai cercando di stampare oggetti troppo piccoli con un nozzle troppo grosso, o con ampiezza ed altezza layer non adatti a ciò che vuoi stampare 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.