Joker78 Inviato 11 Maggio Condividi Inviato 11 Maggio 5 minuti fa, max11984 ha scritto: ho testato il motore e va' bene adesso ho notato che ha un uscita per un motore secondario (Z2) provo a rimontare la scheda e faccio questo ultimo tentativo poi proverò a comprare una scheda nuova 😞 Ma non ho capito una cosa il sensore c'era già o l'hai aggiunto dopo? Comunque a questo punto prova sullo z2 magari è il driver partito. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max11984 Inviato 11 Maggio Autore Condividi Inviato 11 Maggio nulla chi mi consiglia dove acquistare una scheda madre nuova? il sensore era partito, provato con z2 ma non cambia nulla 😞 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 11 Maggio Condividi Inviato 11 Maggio Scusa ti costa meno un sensore di una scheda, io al limite proverei un'altro sensore per quello che costano. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 11 Maggio Condividi Inviato 11 Maggio La sonda ti fa da end stop per il motore di Z o hai anche un end stop dedicato? Nel primo caso se la sonda resta sempre triggerata c'e' caso che Z si rifiuti di scendere o vada solo in alto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max11984 Inviato 20 Giugno Autore Condividi Inviato 20 Giugno Buon pomeriggio a tutti, finalmente problema risolto purtroppo con la soluzione più drastica, dopo il test di tutti i motori, controllo di tutti i cablaggi e controllo dei sensori ho sostituito la scheda madre e tutto è tornato a funzionare grazie comunque a tutti per i preziosi consigli 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.