Vai al contenuto

Ender 3 v2...schermo nero!

Horus_Eye

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti.

Questa mattina sono andato ad accendere la stampante, usata ieri pomeriggio per 4 ore di stampa, e mi ritrovo lo schermo acceso ma senza info!

Ho guardato se per caso la sd fosse inserita ma non c'era. La stampante non emette nessun suono all'accensione

Ho provato a a ricaricare il firmware, formattando la sd, ma niente!

Non posso collegare la stampante al pc perchè si trova in altro ambiente e non ho un portatile

La scheda madre è una 4.2.7 e come firmware uso il Mriscoc dedicato (lo stesso che uso da anni)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 1
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

5 ore fa, Horus_Eye ha scritto:

Ho provato a a ricaricare il firmware

e lo carica?

collegarla al pc sarebbe utile per capire se viene rilevata, hai modo di misurare il voltaggio di alimeentazione?

puoi provare a scollegare ogni cosa dalla scheda madre e vedere se solo scheda+lcd funzionano magari hai qualcosa in corto

• Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...