Horus_Eye Inviato 11 Maggio Condividi Inviato 11 Maggio Buongiorno a tutti. Questa mattina sono andato ad accendere la stampante, usata ieri pomeriggio per 4 ore di stampa, e mi ritrovo lo schermo acceso ma senza info! Ho guardato se per caso la sd fosse inserita ma non c'era. La stampante non emette nessun suono all'accensione Ho provato a a ricaricare il firmware, formattando la sd, ma niente! Non posso collegare la stampante al pc perchè si trova in altro ambiente e non ho un portatile La scheda madre è una 4.2.7 e come firmware uso il Mriscoc dedicato (lo stesso che uso da anni) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 11 Maggio Condividi Inviato 11 Maggio 5 ore fa, Horus_Eye ha scritto: Ho provato a a ricaricare il firmware e lo carica? collegarla al pc sarebbe utile per capire se viene rilevata, hai modo di misurare il voltaggio di alimeentazione? puoi provare a scollegare ogni cosa dalla scheda madre e vedere se solo scheda+lcd funzionano magari hai qualcosa in corto 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.