Vai al contenuto

Prusa slicer tool change

Vai alla soluzione Risolta da Loro.08,

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, sto sfruttando questa funzione di prusa slicer da un po' per fare le mie stampe inverse con la mia ender 3, e ho riscontrato un problema che non riesco a comprendere, dopo che la stampante esegue il gcode iniziale, applica un tool change anche se non c'è ne bisogno ( e non è compreso nel numero di tool changhe che fornisce lo slicer) smanettando all'interno de software non ho trovato nulla, qualcuno ha riscontrato lo stesso problema e sa come risolverlo? 
grazie in anticipo per tutte le risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

• Soluzione

Ok, sistemato quando setta il primo tool da usare nella riga prima mette un M600 esattamente dopo lo start gcode la rottura di scatole è che bisogna aprire il file ogni singola volta per sistemarlo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...