Donato Caldarelli Inviato 13 Maggio Condividi Inviato 13 Maggio Buongiorno, chiedo un aiuto per trovare il giusto firmware, quello con cui e composta la mia Ender 3 v2, è il seguente hardware, scheda 4.2.2 + CR-Touch + sensore filamento e Sprite Extruder Pro. vi chiedo cortesemente se sia possibile un aiuto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 13 Maggio Condividi Inviato 13 Maggio 1 ora fa, Donato Caldarelli ha scritto: Buongiorno, chiedo un aiuto per trovare il giusto firmware, quello con cui e composta la mia Ender 3 v2, è il seguente hardware, scheda 4.2.2 + CR-Touch + sensore filamento e Sprite Extruder Pro. vi chiedo cortesemente se sia possibile un aiuto. hai provato a mandare una mail a creality? 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 14 Maggio Condividi Inviato 14 Maggio qui hai tutti i firmware rilasciati da mamma Creality per la Ender 3 V2 😉 2 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donato Caldarelli Inviato 15 Maggio Autore Condividi Inviato 15 Maggio Il file che ho trovato per la mia stampante è: Marlin-2.0.1-HW-4.2.2-mainboard-V1.1.2-Compatibile con BLTouch e rilevamento filamento. Ma non credo vada bene per il Sprite Extruder Pro, essendo che l'estrusore ad alta temperatura arrivare a 300°. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 15 Maggio Condividi Inviato 15 Maggio 3 ore fa, Donato Caldarelli ha scritto: Il file che ho trovato per la mia stampante è: Marlin-2.0.1-HW-4.2.2-mainboard-V1.1.2-Compatibile con BLTouch e rilevamento filamento. Ma non credo vada bene per il Sprite Extruder Pro, essendo che l'estrusore ad alta temperatura arrivare a 300°. se è solo quello il problema è una cosa da niente, basta che ti ricordi di non spararlo a 300. volendo si puo' modificare ed è solo 1 parametro da modificare 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 15 Maggio Condividi Inviato 15 Maggio 9 ore fa, Donato Caldarelli ha scritto: Il file che ho trovato per la mia stampante è: Marlin-2.0.1-HW-4.2.2-mainboard-V1.1.2-Compatibile con BLTouch e rilevamento filamento. Ma non credo vada bene per il Sprite Extruder Pro, essendo che l'estrusore ad alta temperatura arrivare a 300°. oltre al fatto che io non ho ancora mai visto un hotend utilizzato a 300° Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 15 Maggio Condividi Inviato 15 Maggio Be' probabilmente se va' a 300" usa un termistore diverso da quello solito base, non e' la fine del mondo se fa un PID, meglio piu' alto che piu' basso. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabietto81 Inviato 2 Settembre Condividi Inviato 2 Settembre Buonasera, mi aggancio a questa discussione perché ho qualche grattacapo col firmware dello Sprite Extruder. Spero di essere nel posto giusto. Ho scaricato dal sito Creality la versione del firmware Marlyn 2.0.9.03 dedicato allo Sprite Extruder, per la Ender3 Man (non NEO) e scheda 4.2.7 ma....qualcosa non va... La stampa si blocca, va in "pausa" si raffredda tutto e non riparte... Stanotte si è bloccata al layer 92/400 dopo circa 90 minuti di stampa. Allego foto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 2 Settembre Condividi Inviato 2 Settembre 1 ora fa, Fabietto81 ha scritto: La stampa si blocca, va in "pausa" si raffredda tutto e non riparte... Stanotte si è bloccata al layer 92/400 dopo circa 90 minuti di stampa. non sembra un problema di firmware.... la tua stampante stramazza a terra durante una maratona, portarla dallo psicologo non sembra la soluzione giusta.... hai cambiato qualcosa prima del firmware? intendo modifiche hardware.... 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 3 Settembre Condividi Inviato 3 Settembre probabile che sia un problema di alimentazione 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.