Offshore Inviato 15 Maggio Inviato 15 Maggio ciao! ho un fastidio con orcaslicer.... sto preparando una stampa di un busto tutto traforato ed occorrono i supporti.... il problema è che mi crea anche i supporti all'interno del busto e non so come evitare che vengano messi in quei posti, premetto che non sono capace a crearli manualmente ed anche se ci riuscissi non saprei dove posizionarli correttamente....qualche idea su come impostare il settore supporto di orcaslicer?? tnx!! Cita
dnasini Inviato 15 Maggio Inviato 15 Maggio ehh nn hai molta scelta, li devi mettere manualmente evitando i punti dove nn vuoi che vengano creati "internamente". Alla fine nn e' nulla di cosi' difficile: dal menu' di sinistra selezioni Tree Manual, nella barra in alto, selezioni l'icona dei supporti e qunado ti si presenta la finestrella con le opzioni, la seconda o la terza a partire dall'alto dovrebbe permetterti di definire il valore di overhang da evidenziare sul modello. impostato quello, spunta la checkbox che ti dice di "colorare" solo gli overhang mostrati e da li, "colori" solo quelli che ti interessano. Facendo lo slicing dovresti ritrovarti i supporti solo sulle zone da te colorate altra soluzione potrebbe essere stampare il busto senza la vase solida cosi' da poter togliere i supporti 1 Cita
Offshore Inviato 15 Maggio Autore Inviato 15 Maggio capito tutto!!!😂 scherzi a parte ci sto provando....ma avendo mac i menù sono diversi...... Cita
dnasini Inviato 15 Maggio Inviato 15 Maggio 1 ora fa, Offshore ha scritto: ma avendo mac i menù sono diversi ehhh voi giovini con queste diavoleria dell'ultima moda....... BTW, se passi alla user interface in inglese ti semplifichi la vita nel cercare supporto specialmente con i menu' 😄 2 Cita
Offshore Inviato 16 Maggio Autore Inviato 16 Maggio ...guarda...ho provato con l'interfaccia inglese, ho cercato da tutte le parti sta icona dei supporti o son cecato io o non c'è....ma dove la trovo????????? Cita
dnasini Inviato 16 Maggio Inviato 16 Maggio 1 ora fa, Offshore ha scritto: ma dove la trovo????????? nella barra in alto, e' la quinta a partire da destra Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.