Vai al contenuto

Pad sovol 32g

Vai alla soluzione Risolta da Offshore,

Messaggi raccomandati

Inviato (aggiornato)

ho scaricato il firmware in tre modi diversi, alla fine ho usato quello compresso, lo ho decompresso in una nuova cartella sul desktop, ho inserito la emmc con adattatore nel pc e usando balena flesciato il firmware sulla emmc; collegato dalla stampane il cavetto dell'alimentazione e ho acceso stampante e il pad si è acceso di seguito; impostata la lingua ed ora ... cosa devo fare ?

È normale che ogni volta che accendo il pad fa la striscia di scritte-controlli ?

Modificato da apprendista
Link al commento
Condividi su altri siti

si è normale... prima c'era l'animazione della sovol... adesso vedi cosa carica... ma è normale, una volta scelta la lingua sei a posto, ma lascia inglese, perchè con alcune altre cambiando formattazione rischi di non vedere tutto quello che occorre sullo schermo, con inglese è perfetto! se fa anche il beep mentre passeggi tra i menù allora sei a posto, ora devi scaricarti tutto quello che riguarda christian vic seguire le guide che troverai su quello che scarichi e sei a posto! 

Link al commento
Condividi su altri siti

non riesco a capire cosa stai cercando di fare....cos'è quell'errore in rosso? hai collegato il klipad alla tua rete? hai messo  l'ip in orca? da orca POI (una volta collegato alla rete) puoi caricare i file da stampare... ma per il momento in orca mettici almeno i preset di CV....

Link al commento
Condividi su altri siti

non credo sia quello....hai modificato il printer.cfg con l'aggiunta dei moduli  "printer_additions"?

devi aggiungere una riga nel file printer.cfg:

# Klipper Printer Additions Start
[include printer_additions/___module_loader.cfg]
# Klipper Printer Additions End

ed hai letto le istruzioni di CV per l'installazione dei moduli su klipper?

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sto incasinando anche io!😂 andiamo per ordine.... passo1 creare cartella printer additions dentro klipper attraverso il browse, passo due caricare tutti i file di cv printer additions in quella cartella, passo 3 rinominare il file module loader cfg come descritto nella guida, passo 4 togliere i cancelletti dalle sezioni che occorrono tipo orca slicer e nelle varie sezioni che interessano, ma fallo UNA ALLA VOLTA! alcune magari occorrono altre impostazioni e se non sai ti complichi la vita, ogni volta che c'è un errore la stampante non parte... passo 5 richiamare i moduli mettendo quella stringa che ho scritto sopra nel printer cfg e vedi se funziona tutto.....

cosa centra il collegamento seriale della stampante????

metti qui il tuo printer.cfg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...