apprendista Inviato 16 Maggio Autore Inviato 16 Maggio 😵fatto Nulla stesso errore anche dopo aver riavviato Cita
Offshore Inviato 16 Maggio Inviato 16 Maggio ma non è ch hai un traduttore in automatico su win????? il file deve essere nominato printer.cfg.... che poi il tuo software te lo traduce è un altra cosa.... non lo devi mettere in una cartella... deve essere nella radice....insieme a tutti gli altri.... Cita
apprendista Inviato 16 Maggio Autore Inviato 16 Maggio ho creato un printer.cfg lo ho aperto e copiato il testo ma ho scordato lo spazio e la scritta. ora riparo e vediamo Cita
Offshore Inviato 16 Maggio Inviato 16 Maggio metti il printer.cfg che hai creato assieme agli altri fuori da quella cartella "stampante.cfg" Cita
apprendista Inviato 16 Maggio Autore Inviato 16 Maggio (aggiornato) nulla da fare. ricancellato e rifatto ma nulla [input_shaper] damping_ratio_x: 0.05 damping_ratio_y: 0.1 shaper_type_x = 3hump_ei shaper_freq_x = 40 shaper_type_y = 2hump_ei shaper_freq_y = 40 [gcode_macro PRINT_START] # 将 PRINT_START 设置为开始打印时的宏,自定义打印前的动作 gcode: SAVE_VARIABLE VARIABLE=was_interrupted VALUE=True [gcode_macro PRINT_END] gcode: SAVE_VARIABLE VARIABLE=was_interrupted VALUE=False RUN_SHELL_COMMAND CMD=clear_plr clear_last_file # Klipper Printer Additions Start [include printer_additions/___module_loader.cfg] # Klipper Printer Additions End #*# <---------------------- SAVE_CONFIG ----------------------> #*# DO NOT EDIT THIS BLOCK OR BELOW. The contents are auto-generated. #*# #*# [probe] #*# z_offset = 0.5 #*# l'errore scrive riga 17 , che è vuota però Modificato 16 Maggio da apprendista Cita
Offshore Inviato 17 Maggio Inviato 17 Maggio stai sbagliando qualcosa.... ripetiamo: 1 crea un file di testo ed incollaci quel codice che ti ho messo 2 rinomina il tuo printer.cfg (stampante.cfg) che è nella radice 3 carica il file che hai creato nella radice direttamente, non in qualche cartella 4 se hai problemi con le estensioni con il tasto dx o sx non ricordo su win ma quello che ti permette di rinominare cancella il nome e riscrivilo con estensione cfg ...deve funzionare.... 5 soluzione drastica: copia il codice, apri il file che vedo "print vecchio.cfg cancella tutto ed incollaci il codice chiudilo e rinominalo come printer.cfg infatti l'ultimo messaggio rosso dice che non trova il printer.cfg.... Cita
apprendista Inviato 17 Maggio Autore Inviato 17 Maggio ho visto che sul testo che ho inollato c'e gia # Klipper Printer Additions Start [include printer_additions/___module_loader.cfg] # Klipper Printer Additions End Cita
Offshore Inviato 17 Maggio Inviato 17 Maggio si... SE hai messo anche la cartella printer_additions con i suoi file si... la attiva e va a cercare il file module loader... se non la hai messa metti un cancelletto all'inizio della parentesi quadra....anzi prova ametterlo egualmente, in modo da escludere i moduli e si vede se la stampante reagisce....poi si vedrà come proseguire... Cita
apprendista Inviato 17 Maggio Autore Inviato 17 Maggio Con il cancelletto il messaggio di errore è blu Come si ammettere egualmente ? Cita
Offshore Inviato 17 Maggio Inviato 17 Maggio no è già un bene... attendi un attimo e vedi che succede... blu è buono!😅 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.