Vai al contenuto

Pad sovol 32g

Vai alla soluzione Risolta da Offshore,

Messaggi raccomandati

7 minuti fa, Offshore ha scritto:

klipper sul portatile??? perchè???

non credo funzioni se vuoi solo creare il firmware per la stampante....ogni klipper ha un id unico e non credo che poi il klipad funzioni con la tua stampante.... no devi riuscire a connetterti via ssh al klipad....

Be' no il firmware lo puo' generare dove gli pare, io lo faccio in una macchina virtuale in genere, non sto' a installare tutto il build env su una rpi.

Per altro potresti direttamente passargli tu il tuo firmware se avete la stessa stampante e avete la stessa versione di Klipper.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, eaman ha scritto:

Be' no il firmware lo puo' generare dove gli pare, io lo faccio in una macchina virtuale in genere, non sto' a installare tutto il build env su una rpi.

Per altro potresti direttamente passargli tu il tuo firmware se avete la stessa stampante e avete la stessa versione di Klipper.

c'è sempre da imparare... io ho sempre creduto che gli id fossero univoci tra macchina e firmware... buono... allora glielo faccio io....ma così però non impara nulla!😂😂😂😂😂

• Sad 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Offshore ha scritto:

c'è sempre da imparare... io ho sempre creduto che gli id fossero univoci tra macchina e firmware... buono... allora glielo faccio io....ma così però non impara nulla!😂😂😂😂😂

Scusa ma gli id di cosa?

Dici dei device seriali? Device-by-id ?

Quelli identificano le porte seriali...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma tu sei connesso tramite usb c? non capisco... mi sto perdendo......

intanto qui c'è il firmware compilato dal mio klipper che è la stessa versione del tuo....

https://drive.google.com/file/d/1ALlVWUfUKjrL_GcvdILxpD8EfnYKUKJ_/view?usp=sharing

ma aspetta a mettere il nuovo firmware, anche se hai una versione datata la macchina la vede, ma non so se il tuo firmware originale possa essere compatibile con il nuovo klipper che hai.... questo non lo so.....se qualcuno lo sa......

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...